Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 17:35

Calcio

16/06/2016 | 12:15

Euro 2016: on air la nuova campagna del Gruppo Snai-Cogetech

facebook twitter google pinterest
euro 2016 snai cogetech

MILANO – “Tifiamo per tutti i tifosi” è il nuovo concept che il più importante operatore di scommesse in Italia ha realizzato in occasione dei tanto attesi campionati Europei di calcio. Snai e iZiplay, i due brand del Gruppo Snai-Cogetech, per la prima volta insieme in un’unica campagna che segue l’evento calcistico più importante dell’estate.

   “È un’occasione importante - afferma l’Amministratore Delegato del Gruppo Snai-Cogetech, Fabio Schiavolin - per sottolineare la forza del nostro brand, numero uno per la modalità di gioco multichannel e per la completezza delle scommesse, virtual sport, online, mobile, eSports, Fantasy, vlt e awp. Uno dei nostri obiettivi è trasmettere a tutta la rete, Snai e iZiplay, la sicurezza di appartenere a un grande gruppo sempre presente e vicino a partner e clienti. Il claim “Play with the Playmakers” esprime chiaramente il nostro posizionamento: vogliamo che tutti possano giocare e divertirsi con noi e con i nostri prodotti”.

   Il Gruppo Snai-Cogetech si schiera dalla parte di tutti i tifosi: l’Italia non è tra le squadre favorite, ma l’icona delle corna, quale gesto di buona fortuna e complicità, nella versione ‘rock’ con le tre dita (pollice, indice e mignolo alzati), l’accompagnerà per tutti gli Europei. La campagna, creata e pianificata totalmente in house, prevede un media mix (Tv, radio, stampa, digital, pubblicità dinamica) che coinvolge le principali testate sportive e di settore per una copertura capillare sul territorio.

   Sono stati realizzati cinque spot Tv/digital multi-soggetto in cui vengono raccontati i caratteri dei diversi tifosi che seguono Euro 2016 tra riti, scongiuri, entusiasmi e delusioni. Il set è sempre la stesso: un divano consumato da mille battaglie, mille partite passate a festeggiare, discutere o smaltire sconfitte. I protagonisti sono due amici, che rappresentano la maggior parte degli italiani, soggetto dopo soggetto, interpretando ogni volta un tifoso diverso. Davanti a loro, fuori campo, un televisore che trasmette i match. Una coppia d’eccezione è quella che rappresenta gli ex-calciatori, formata dai campioni Sandro Mazzola e José Altafini. Anche lo spot radiofonico cavalcherà l’onda delle varie tipologie di tifosi.

   In tutti i punti vendita Snai e iZiplay è stato predisposto un allestimento innovativo e di grande impatto visivo: gonfiabili a forma di corna e vetrofanie di grande formato. Un’iniziativa speciale è stata pensata per chi ama veramente la maglia azzurra: per tutte le partite della nostra nazionale, nella scommessa sul risultato finale “1X2” la quota per la vittoria dell’Italia sarà sempre la migliore rispetto a quelle offerte dai principali competitor. Questo per premiare chi tifa sempre e comunque Italia, anche con i pronostici contrari.

   Il concept “Tifiamo per tutti i tifosi” nasce per gli Europei, ma continuerà a “vivere” anche dopo: “Siamo dalla parte della passione e dei tifosi e i tifosi ci saranno sempre”, conclude Schiavolin. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse 88 calcio champions juventus

Champions League, Juventus avanti tutta: il trionfo a 14,00

08/12/2016 | 12:15 ROMA - La Juventus batte 2-0 la Dinamo Zagabria e chiude al primo posto il gruppo H di Champions League, davanti al Siviglia. In vista del sorteggio degli ottavi, in programma lunedì prossimo i bianconeri evitano Barcellona...

betaland quote europa league

Europa League: Fiorentina a 2,45 nelle quote Betaland

07/12/2016 | 15:48 ROMA - L’appuntamento con le sfide di Europa League è alle porte. Sulla lavagna di betaland.it tra le favorite di domani c’è la Fiorentina che in trasferta contro il Qarabag vale 2,45 sul 2,90 dei padroni...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password