Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/01/2017 alle ore 20:41

Calcio

02/11/2016 | 15:36

Europa League: caos Inter, quote amare per il dopo De Boer su Snai

facebook twitter google pinterest
europa league inter quote snai

Più nero che azzurro - La vittoria di due settimane fa è solo un lontano ricordo, almeno a guardare le quote Snai. Pronostico tenebroso per l’Inter per la quarta giornata di Europa League, nella quale i nerazzurri - alla prima senza De Boer in panchina - troveranno ancora il Southampton, stavolta al St. Mary Stadium. Quattro le sconfitte consecutive dell’Inter in trasferta e offerta “pesante” per il «2», offerto a 5,25. È l’occasione dell’immediata rivincita per i Saints, che domenica scorsa hanno ceduto proprio al St. Mary contro il Chelsea ma dopo 14 partite di imbattibilità casalinga. Per i quotisti il riscatto vale 1,65, per il pareggio si sale a 3,85. Fin qui per Puel e i suoi è stata un’Europa League totalmente No Goal: con questo esito sono finite le prime tre partite dei Saints e un altro pagherebbe 1,80.

Roma da Goal - Opposta la situazione della Roma: raggiunta e beffata all’Olimpico dall’Austria Vienna, ma nettamente favorita per la trasferta austriaca. Anche a ranghi ridotti Spalletti e i suoi dominano le quote Snai, dove il blitz all’Ernst-Happel-Stadion è dato a 1,65. Dalla parte dei biancoviola i risultati dell’ultimo mese: con un’imbattibilità che dura da sette partite, l’Austria Vienna ci prova a 5,00, un altro pareggio è offerto a 4,20. Anche stavolta spicca il Goal (1,55) e non solo per merito della Roma, dato che da luglio a oggi, per un totale di 20 partite, gli austriaci sono rimasti a secco di reti solo una volta. I punti in ballo saranno determinanti per il primo posto nel gruppo E. Entrambe le squadre sono a 5 punti, e anche in questo caso in pole position c’è la Roma a 1,35, mentre la squadra di Fink è a 3,75.

Scossa Sassuolo a 1,90 - In versione Mapei Stadium il Sassuolo si rifà avanti nel gruppo F, dove dopo la grande partenza con l’Athletic Bilbao ha rimediato un ko dal Genk e un pareggio dal Rapid Vienna. In Emilia, però, è valsa fin qui la legge del 3-0: i neroverdi hanno chiuso con questo punteggio tutte e tre le partite di Europa League disputate in casa (preliminari inclusi), riuscirci ancora contro il Rapid sarebbe un colpo a 16. Al di là del punteggio, le quote “tifano” Di Francesco anche nell’«1X2», dove i neroverdi sono avanti a 1,90. I biancoverdi arrivano da due successi consecutivi in trasferta, ma la strada si preannuncia in salita lo stesso visto il «2» a 4,20, con la «X» a 3,50. Ad avere il turno più facile, almeno sulla carta, è la Fiorentina: lo Slovan Liberec ha vinto solo una delle ultime cinque partite, compreso l’1-3 incassato proprio dai viola all’andata, e per la rivincita l’offerta è altissima a 14 volte la posta e anche il pareggio è a un sostanzioso 5,50. Vola invece Sousa a 1,25, quota che permette di azzardare anche l’«1» in versione handicap (almeno due reti di scarto), a 1,69.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

milan calciomercato scommesse deulofeu

Calciomercato, Deulofeu-Milan: in quota c'è già il sì

17/01/2017 | 16:00 ROMA - La trattativa va avanti da un pezzo, ma probabilmente ora si è arrivati alla svolta finale per portare Gerard Deulofeu dall'Everton al Milan. Ronald Koeman, allenatore dell'Everton, sta per dare l'ok alla...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password