Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

19/10/2016 | 16:41

Europa League: Inter-Southampton, scossa nerazzurra a 2,30. Roma facile a 1,26 contro l’Austria Vienna

facebook twitter pinterest
europa league inter roma 888sport

ROMA 19 ottobre – Cinque sconfitte in dieci partite e una panchina che ormai traballa vistosamente. Nonostante questo, Frank De Boer continua a pensare che l’Inter imboccherà la strada giusta e anche i bookmaker danno fiducia ai nerazzurri per la terza giornata di Europa League. Stavolta a San Siro arriva il Southampton, imbattuto da più di un mese e al primo posto nel girone K (alla pari con l’Hapoel), ma nelle quote 888sport.it sono è l’Inter a partire meglio, a quota 2,30. La prima vittoria dei Saints in trasferta pagherebbe 3,20, poco più in basso del pareggio, piazzato a 3,25. Prima parte di stagione da No Goal per la squadra inglese, che ha centrato questo esito in sei delle ultime sette partite: un altro si gioca a 2,04, ma a essere favorito è il Goal (1,75).

Da una squadra in crisi a una che si è ritrovata. La Roma torna in Europa con un carico di fiducia importante dopo la vittoria a Napoli.

Sulla carta nessun problema per i giallorossi, che all’Olimpico contro l’Austria Vienna si giocano appena a 1,26. In salita la strada dei biancoviola, finora imbattuti: il segno «X» è già a 6,15, il blitz è in quota a 10,00. A tutto Over il bilancio giallorosso dell’ultimo mese, con cinque esiti alti in altrettante partite: un altro incontro con almeno tre reti complessive vale 1,44. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password