Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/06/2017 alle ore 17:14

Calcio

02/11/2016 | 12:23

Europa League, nelle quote Matchpoint strada in salita solo per l’Inter

facebook twitter google pinterest
europa league matchpoint

ROMA – Giornata importante per le italiane in Europa League, impegnate a portare a casa punti decisivi in chiave qualificazione. La Roma va in Austria per il match con l’Austria Vienna dopo il 3-3 dell’andata, che ha complicato il cammino dei giallorossi nel gruppo E. La sfida è ora una sorta di spareggio per il primo posto nel girone visto che entrambe le squadre sono prime a 5 punti. Il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce la squadra di Spalletti, vincente a 1.67, difficile la vittoria degli austriaci, a 5, il segno X vale 4. Nonostante si sia fatta raggiungere al primo posto dall’Austria Vienna, la Roma continua ad essere favorita anche per la vittoria del girone, a 1.33, a 3.75 gli austriaci. In linea con i pronostici gli scommettitori: il 92% ha puntato sulla vittoria di Spalletti nel match e il 97% sul primato nel Gruppo E.

Prima partita senza De Boer in panchina per l’Inter che, con il Southampton, cerca i 3 punti non solo per risalire nel girone, ma anche per provare dare una svolta alla stagione. Nonostante la vittoria per 1 a 0 nel precedente scontro con gli inglesi, il pronostico non è dalla parte dei nerazzurri: la vittoria dei padroni di casa è  offerta a 1.70, il «2» pagherebbe 5.20, il pareggio è a 3.70. Nonostante l’ultimo posto in classifica nel Gruppo K, a 3 punti, sono ancora vive le speranze dei nerazzurri di passare il turno. Icardi e compagni sono infatti proposti a 3.50, in corsa per il secondo posto insieme allo Sparta Praga con la stessa quota, mentre il Southampton è favorito a 2.50. Poche speranze per l’Inter secondo gli scommettitori: la maggioranza del 62% ha puntato sulla vittoria del Sputhampton nel match, il 29% si è schierato con l’Inter mentre per la vittoria nel girone solo il 25% crede nei nerazzurri.

Tra le quattro italiane, la Fiorentina è quella che se la passa meglio, al comando del gruppo J con 7 punti. La viola ha la strada in discesa nel match in casa con lo Slovan Liberec, vincente a un popolare 1.25, l’impresa ospite vale ben 12 volte la posta e il pareggio 6. Gli uomini di Sousa sono già con un piede al turno successivo, dati vincenti nel gruppo a 1.12. Match importantissimo per il Sassuolo contro il Rapid Vienna: vincendo infatti, i neroverdi supererebbero in classifica proprio la squadra austriaca e si porterebbe in testa al girone in attesa di sapere cosa farà il Genk attuale capolista. Buone notizie dal pronostico, la squadra di Di Francesco è infatti avanti, a 1.85, a 4.25 gli austriaci, il pareggio è dato a 3.60. Secondo i bookie di Sisal Matchpoint, il Sassuolo ha buone possibilità non solo di passare il turno, ma anche di vincere il girone: gli emiliani sono infatti favoriti per il primo posto, a quota 3 insieme all’Athletic Bilbao. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password