Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

06/11/2015 | 13:31

Scommesse: arriva BetSpy, la nuova locandina di iZiplay

facebook twitter pinterest
iziplay betspy

ROMA –  Per vincere una scommessa la fortuna non basta, servono anche padronanza della materia e preparazione statistica. Serve conoscere i numeri delle squadre in campo, i risultati dei match precedenti e, perché no, anche qualche curiosità storica. BetSpy, la nuova locandina disponibile in tutte le sale iZiplay e online, condensa in una sola pagina tutto questo.

Il focus è dedicato, di volta in volta, ad una partita diversa del Campionato di Serie A, che viene passata ai “raggi X” dall’ufficio quote iZiplay. Il risultato è una semplice infografica che mette a disposizione dei giocatori le pillole più interessanti sul match clou della settimana.

BetSpy non contiene formule magiche, né metodi infallibili per vincere, ma è dedicata a tutti coloro che vogliono arricchire la propria conoscenza sportiva e scoprire curiosità calcistiche e nuovi dati statistici. Chi non è un “nerd del pallone” in grado di snocciolare formazioni, risultati, posizioni in classifica e cannonieri storici di qualsiasi campionato, da oggi può far affidamento su BetSpy e vivere così un’esperienza di gioco nuova e accattivante, sempre all’insegna di un gioco responsabile.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password