Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2017 alle ore 19:33

Calcio

13/06/2017 | 10:35

Lega Pro: Final Four, per i bookmaker inglesi favorite Parma e Alessandria

facebook twitter google pinterest
lega pro stanleybet

ROMA – I maggiori campionati europei sono conclusi, ma non è ancora finita la stagione i club di Lega Pro in lotta per la promozione in Serie B. Oggi e domani sono in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sede delle Final Four 2017, le due sfide valide per le semifinali del campionato di Lega Pro, che dalla prossima stagione tornerà a chiamarsi Serie C.

Il Parma, dopo la rifondazione, sta cercando di risalire la china per tornare nei tornei di prima fascia, ma dopo aver eliminato la Lucchese ora deve affrontare il Pordenone. Si gioca questa sera e, secondo il bookmaker Stanleybet, i gialloblù partono avanti a 1.60, con il pari nei 90 minuti bancato a 3.50 e il colpo dei neroverdi proposto alto a 5.75.

L’altra sfida valida per le semifinali si gioca domani e vede di fronte Alessandria e Reggiana. Su www.stanleybet.it sono favoriti i piemontesi, dati a 1.95, mentre il successo della “Regia” è in lavagna a 3.85, con la prospettiva dei supplementari che vale 3.25 la posta in gioco.

Le due squadre che usciranno vincitrici da questa due giorni di semifinali, si affronteranno sabato 17 nell’impianto fiorentino per l’ultimo atto di questa competizione: la finale che decreterà quale squadra verrà promossa in Serie B. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europei u21 italia germania quote snai

Europei U21: Italia-Germania, quote Snai in bilico

23/06/2017 | 16:00 MILANO – Italia a 2,90, Germania leggermente favorita a 2,35, pareggio a 3,50: il responso delle quote Snai sulla terza e decisiva partita degli azzurrini ai Campionati Europei U21, in programma domani, lascia aperto il campo...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password