Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 19:00

Calcio

10/11/2016 | 10:37

Qualificazioni Mondiali: Brasile – Argentina, verdeoro favoriti a 2.10 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
mondiali 2018 brasile argentina

ROMA - Ricominciano le fasi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e la gara piu? attesa si gioca in Sud America, tra Brasile e Argentina. Nel gruppo sudamericano i verdeoro guardano tutti dall’alto, primi a 21 punti, l’Albiceleste invece e? in ritardo e addirittura vede compromessa la qualificazione: se Messi e compagni vogliono evitare i play-off, devono fare risultato nel match di Belo Horizonte. Non sara? facile secondo il pronostico di Sisal Matchpoint che favorisce i brasiliani: la squadra di Tite, dopo 4 vittorie consecutive (contro Ecuador, Colombia, Bolivia e Venezuela), si appresta a portare a casa la quinta.
Il Brasile e? offerto vincente a 2.10, la vittoria argentina e? a 3.70, il pareggio vale 3.30. Con ben 23 gol la Seleçao ha il miglior attacco del girone, dall’altra parte l’Argentina puo? contare su Messi: gli ingredienti per immaginare un match ricco di spettacolo dunque ci sono tutti. Il Goal e? offerto a 1.86 e l’Over a 1.67. Brasile – Argentina e? anche una sfilata di campioni, interessante la sfida tra i due compagni di squadra del Barcellona, Neymar e Messi. Su Sisal Matchpoint si punta su chi tra i due fara? piu? gol nel match, con la scommessa «1X2 marcatori». Avanti di pochissimo il brasiliano, a 3.50, il Pallone d'Oro e? offerto a 4, la parita? tra i due 1.75. 4 goal in 4 gare per Gabriel Jesus, il giovane talento del Palmeiras anche stavolta dovrebbe lasciare il segno, la sua rete e? proposta a 3.
La nazionale di Tite e? favoritissima per la vittoria del girone sudamericano, a 2.25, al secondo posto c’e? l’Uruguay, a 3. Difficile il primato argentino, offerto a 6. Per gli scommettitori di Sisal Matchpoint il match si tingera? di verdeoro: il 47% ha puntato sul segno 1, il 23% crede nell’impresa dell’Argentina, crede nel pareggio il 30%. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password