Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:45

Calcio

17/12/2015 | 18:28

Mourinho via dal Chelsea, per i bookmaker inglesi va al Manchester United

facebook twitter pinterest
mourinho chelsea stanleybet

LIVERPOOL – Un pessimo avvio di stagione è costato la panchina a José Mourinho. Il tecnico portoghese paga il sedicesimo posto del Chelsea, a -20 dalla capolista Leicester e ad appena un punto di distanza dalla zona retrocessione, situazione a dir poco inaspettata per la squadra campione d’Inghilterra in carica. Mentre molti si interrogano su chi sarà il nuovo allenatore dei Blues, il bookmaker inglese Stanleybet punta sulla prossima squadra di Mourinho entro la fine 2016. Secondo i quotisti la destinazione più probabile è il Manchester United, offerto a 2.50: i Red Devils sono stati appena eliminati dalla Champions League, e la posizione dell’allenatore olandese Louis Van Gaal appare più in bilico che mai, con lo Special One pronto a sostituirlo.

 
La possibilità che il portoghese ritorni a Madrid, sponda Real, è invece bancata 5.50, complice il fatto che l’attuale tecnico di blancos, Rafa Benitez, è nel mirino di stampa e tifosi per i deludenti risultati ottenuti finora. Paga la medesima quota un approdo in Francia al Paris Saint Germain, società con un grande budget a disposizione che permetterebbe a Mourinho di costruire una squadra vincente. Poco più alta (7.50) la quota relativa all’incarico sulla panchina della squadra francese del Principato, il Monaco.

 

L’eventualità che lo Special One sostituisca al Bayern Monaco il “nemico” Guardiola è offerta a 8.00; stessa quota nel caso in cui il portoghese accettasse la corte degli sceicchi del Manchester City. Appare più difficile vedere il tecnico di Setubal come nuovo allenatore dell’Arsenal (15.00), squadra per la quale Mourinho non ha mai speso belle parole, anzi. Una nuova esperienza in Italia, precisamente alla Roma, dove Rudi Garcia appare ad un passo dall’esonero, è in lavagna a 25.00 volte la posta, così come un ritorno al Porto, prima squadra con cui il lusitano vinse la Champions League nel 2004. Stanleybet offre una seconda panchina dell’Inter al portoghese a 40.00.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password