Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/12/2016 alle ore 16:30

Calcio

30/09/2016 | 10:58

Serie A, Roma-Inter: vittoria giallorossa a 1.96 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
roma inter serie a quote sisal matchpoint

ROMA - Roma-Inter è il match clou della 7/a giornata di campionato. Entrambe reduci dall'Europa League, arrivano al match con stati d’animo opposti: i giallorossi hanno battuto con un 4-0 i rumeni dell’Astra Giurgiu, mentre i nerazzurri hanno compromesso il loro cammino in Europa con la seconda sconfitta rimediata con lo Sparta Praga. In campionato però è un’altra storia, con la squadra di De Boer che nella scorsa giornata ha scavalcato gli uomini di Spalletti in classifica, ora sopra di un punto. Ma vincere all’Olimpico non sarà un’impresa facile, come dicono le statistiche: l’ultima vittoria in campionato dei neroazzurri in casa della Roma risale addirittura al 2008. Anche stavolta il pronostico di Sisal Matchpoint sorride ai capitolini, favoriti a 1.96, la vittoria nerazzurra vale 3.85, il segno X paga 3.55. Entrambe le squadre vantano due reparti offensivi molto prolifici. I giallorossi – insieme al Napoli - hanno il miglior attacco con 14 reti in 7 gare, di cui 11 fatte in casa, i nerazzurri invece, ne hanno messe a segno 9 ma De Boer può contare sul capocannoniere Icardi. Occhi puntati su di lui dunque, che con Dzeko darà vita a un interessante duello tra numeri 9. Sulla lavagna di Sisal Matchpoint infatti, i due bomber si sfidano a suon di goal: chi ne segnerà di più nel match? Nella scommessa “Marcatori 1X2” è favorito l’interista, a 3, a 4 il giallorosso, il segno X tra i due è a 1.90. In ogni caso, il match promette spettacolo con il Goal a 1.62 e l’Over a 1.77.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si allineano al pronostico e puntano sulla vittoria della Roma: il 54% ha giocato il segno 1, crede nell’impresa interista il 18%, il 28% pensa che il match finirà con un pareggio. Il finale più giocato è il 2-1, che ha raccolto il 20% delle puntate e che è proposto a 8.80.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

champions lione siviglia quote scommesse

Champions: Lione-Siviglia, impresa Olympique a 4,50

06/12/2016 | 14:40 ROMA - Serve un’impresa per conquistare in extremis gli ottavi di Champions League. Il Lione prova il tutto per tutto nell’ultima giornata della fase a gironi, contro un Siviglia avanti di tre punti nel gruppo H e con il...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password