Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 16:01

Calcio

22/11/2016 | 11:11

Champions League. Juve alla prova Siviglia, Napoli favorito per i bookie

facebook twitter google pinterest
scommesse champions quote stanleybet juventus siviglia

ROMA - Tutto pronto per il quinto turno della fase a gironi di Champions League in cui saranno impegnate anche le due italiane Juventus e Napoli. Entrambe sono reduci dalle vittorie in campionato e ora si preparano per le sfide europee. La prima a scendere in campo è proprio la squadra di Allegri, che stasera vola al Sánchez-Pizjuán ad affrontare il Siviglia. Il match è molto delicato per la Juventus che necessita di una vittoria per tornare al comando del Girone H, mentre il Siviglia padrone di casa potrebbe accontentarsi anche di un pareggio. Per i bookmaker di Stanleybet, la contesa si preannuncia decisamente equilibrata, con il Siviglia leggermente favorito a 2.65 contro il 2.90 dei bianconeri, che dovranno sopperire alle assenze importanti di due pilastri offensivi come Higuain e Dybala nonché di Benatia. Il pari in questa sfida è bancato a 2.90. In contemporanea si affrontano anche Olympique Lione e Dinamo Zagabria. I francesi sono dati vincenti a 1.57 mentre un successo casalingo dei croati paga ben 6.00 volte la posta, con la patta fissata a 3.75.

Solo ventiquattro ore dopo è il Napoli a prendersi la scena nel match in programma al San Paolo contro la Dinamo Kiev. La vittoria che potrebbe ipotecare la qualificazione per i ragazzi di Sarri è data in lavagna a 1.43, mentre un colpaccio esterno degli ucraini è quotato 7.80. Il segno X è invece proposto a 4.10. L’altra partita del Gruppo B vede di fronte Besiktas e Benfica, che si affrontano per decidere chi lotterà fino alla fine per il passaggio del turno. Regna l’equilibrio su www.stanleybet.it: i turchi infatti sono dati vincitori a 2.78, mentre il trionfo delle aquile portoghesi è quotato 2.74 con il pareggio a 2.90. Il big match di questo turno invece è sicuramente l’incontro di domani sera all’Emirates Stadium di Londra tra Arsenal e Paris Saint-Germain. Le due squadre, entrambe a dieci punti nel Gruppo A, decidono le sorti del girone in soli 90 minuti. I gunners partono ovviamente favoriti grazie al supporto del proprio pubblico (2.35), ma il PSG non è poi così lontano in quota (3.15). Il pareggio è a 3.05. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Liga Clasico Barcellona

Liga, Clasico: i bookie puntano sul Barcellona

03/12/2016 | 15:07 ROMA - Non c’è solo il derby di Roma: oggi si gioca la partita più attesa di Spagna, il Clásico, la sfida infinita fra Real Madrid e Barcellona. Per la prima volta dopo anni le Merengues arrivano al big match...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password