Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:00

Calcio

28/02/2017 | 11:02

Coppa Italia, Lazio-Roma: su Sisal Matchpoint il 90% sceglie i giallorossi

facebook twitter pinterest
scommesse coppa italia lazio roma

ROMA - Va in scena la semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Roma, il primo dei tre derby che ancora restano da giocare e che vale un pezzo di finale. Entrambe le squadre sono in salute: benissimo la Roma, uscita vincente anche dal match di san Siro contro l’Inter e in volata secondo posto, con 6 vittorie su 7 gare disputate; bene anche la Lazio che ha chiuso febbraio con 4 vittorie e 1 pareggio ed e? in piena corsa per il quarto posto. Per gli esperti di Sisal Matchpoint sara? una sfida aperta, ma c’e? una prevalenza per la squadra di Spalletti.
La vittoria dei biancocelesti e? infatti proposta a 3.05, quella giallorossa vale 2.35, a 3.35 il pareggio. Spalletti ha tante frecce al suo arco, ma ultimamente sembra indispensabile Radja Nainggolan, autentico trascinatore dei suoi nell'ultimo mese con 5 reti e 2 assist. Il belga gia? nel derby di campionato e? stato decisivo con gol e prestazione super, la sua rete anche in questa gara e? offerta a 3.50. Simone Inzaghi si affidera? a Immobile, capocannoniere della squadra con 14 reti stagionali, il suo primo goal alla Roma e? offerto a 2.75. I biancocelesti vanno a segno da 5 partite consecutive e all'Olimpico hanno segnato almeno un gol in 10 occasioni su 13; i giallorossi in 38 partite stagionali hanno segnato almeno un gol in 32 occasioni, ecco allora che il derby si preannuncia da Goal, a 1.60, e da Over, a 1.83.
La Roma e? favorita anche per il passaggio turno, la finale per gli uomini di Spalletti e? infatti proposta a 1.55, impresa piu? difficile per la Lazio, a 2.40. E, come in campionato, anche in questa competizione i giallorossi sono dietro solo alla Juventus, favorita per la vittoria della 12esima Coppa Italia a 2.40, con la Roma a 3.30. Segue il Napoli, a 4,00, la Lazio a 6.50 e? quella che ha meno chance. Anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano nettamente con la Roma: il 90% ha puntato sulla vittoria dei giallorossi e il 97% sul loro passaggio in finale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password