Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2017 alle ore 20:33

Calcio

18/02/2016 | 11:38

Scommesse, Microgame lancia il nuovo modulo di gioco

facebook twitter google pinterest
scommesse microgame

ROMA - I siti di scommesse sportive forniti da Microgame si sono arricchiti del nuovo modulo dedicato al betting, ancora più intuitivo.  “Siamo molto soddisfatti della nuova implementazione – dichiara Samuele Feci, responsabile delle scommesse sportive del Gruppo Microgame – il nuovo modulo di gioco fornito ai nostri clienti, proprio in queste ore, ha garantito uno strumento che sta immediatamente suscitando l’apprezzamento dei giocatori. Rivista nella grafica e nel contenuto, la nuova piattaforma mette a disposizione degli appassionati tantissime funzionalità che consentono di personalizzare e semplificare l’esperienza di gioco. Si tratta di un’interfaccia flessibile e capace di adattarsi alle diverse abitudini: l’attenzione posta al nuovo modulo pre-match insieme al live-center recentemente inaugurato, assicurano la possibilità di rispondere facilmente alle esigenze più disparate”.

“Il nuovo anno – spiega ancora il manager Microgame - è iniziato con importanti novità che hanno già determinato l’interesse di nuovi partner e l’apprezzamento dei clienti. Ad esempio, con l’introduzione delle nuove scommesse speciali sui marcatori, la nostra offerta sulla Serie A ha superato i 1000 esiti giocabili per ciascuna partita. Inoltre, l’inserimento sui nostri siti dello streaming della Lega Pro ha reso ancora più completa l’esperienza live dedicata a squadre particolarmente seguite in Italia. Per affrontare la crescente concorrenza, premiare gli investimenti fatti dalla Società e la fiducia accordataci dai numerosi Partner, continueremo il lavoro dedicato al rinnovo del prodotto e all’ampliamento dell’offerta: i risultati ci confermano che è questa la strada da seguire”.

In effetti, sono più che lusinghieri i dati relativi a Microgame Group che emergono dalle analisi di mercato nel segmento ‘Scommesse Sportive’: +38% nel primo mese del 2016, rispetto a gennaio 2015. Il trend registrato sia sul canale fisico che su quello telematico è confermato anche dal dato sull’offerta mobile sempre più apprezzata dagli scommettitori.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Uk Fa John Terry

Uk, la Fa indaga sulle scommesse per l’addio di John Terry

23/05/2017 | 13:28 ROMA - L’addio al calcio di John Terry finisce sotto indagine della Football Association: in particolare la federazione inglese ha contattato numerosi bookmaker per avere maggiori informazioni sulle giocate relative al minuto...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password