Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/04/2017 alle ore 20:38

Calcio

26/10/2015 | 11:02

Serie A, scudetto: il 35% delle giocate Matchpoint sulla Roma

facebook twitter google pinterest
scudetto Matchpoint Roma

ROMA - Roma prima in classifica a 20 punti e un affollamento di ben 4 squadre al secondo posto, a sole due lunghezze dalla capolista. È questo il verdetto uscito dalla nona di Serie A, quest’anno incerta più che mai e senza nessuna squadra ammazza campionato. I bookmakers di Sisal Matchpoint hanno aggiornato le quote scudetto, i giallorossi restano favoriti ma guadagnano posizioni Napoli e Juventus.

La Roma è la candidata numero uno a vincere il tricolore, la quota sulla squadra di Garcia è scesa da 3 a 2.75. Ma a conquistare i bookie è il Napoli la cui quota si è abbassata dal 5 di appena una settimana fa, al 3.75 di oggi. Anche la Juventus, dopo la vittoria sull’Atalanta, vede scendere la propria quota da 4, 75 a 4. L’Inter ha spento gli entusiasmi iniziali, resta tra le favorite ma la quota passa da 5 a 7.50 e la Fiorentina, reduce dalle sconfitte con Napoli e Roma, passa da 10 a 16. Per gli scommettitori la favorita è la Roma, che ha raccolto il 35% delle giocate, la Juventus resta in quota scudetto per i giocatori con il 20% delle puntate, la terza squadra più giocata è l’Inter con il 17%, Napoli solo quarto con il 14%.

Intanto Bologna e Inter scendono in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale, i pronostici di Sisal Matchpoint sono nettamente dalla parte dei nerazzurri, vincenti a 1.85, la vittoria dei rossoblù è proposta a 4.25, il pareggio a 3.50. Protagoniste le difese, con il Goal a 1.90 e il No Goal a 1.80 e l’Over a 2 contro l’Under a 1.72. Anche gli scommettitori sono sicuri della vittoria dell’Inter, il 93% ha infatti giocato il segno 2, con il Bologna appena l’1%.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A: Inter Napoli Betflag

Serie A: Inter a 3,05 contro il Napoli nelle quote BetFlag

28/04/2017 | 18:18 ROMA - Torino e Sampdoria domani sera si troveranno di fronte per onorare il quint’ultimo impegno della stagione di Serie A, senza particolari patemi d’animo in virtù di una classifica che non nasconde insidie. Per...

liga scommesse barcellona

Liga, Messi super: una doppietta con l’Espanyol a 2,55

28/04/2017 | 16:21 ROMA - Se contro la Juve in Champions è rimasto in ombra, nella Liga Leo Messi sta giocando a livelli spettacolari. Prima la doppietta decisiva con cui ha piegato il Real nel Clasico (consentendo al Barcellona l’aggancio in classifica...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password