Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2017 alle ore 21:21

Calcio

26/10/2015 | 11:02

Serie A, scudetto: il 35% delle giocate Matchpoint sulla Roma

facebook twitter google pinterest
scudetto Matchpoint Roma

ROMA - Roma prima in classifica a 20 punti e un affollamento di ben 4 squadre al secondo posto, a sole due lunghezze dalla capolista. È questo il verdetto uscito dalla nona di Serie A, quest’anno incerta più che mai e senza nessuna squadra ammazza campionato. I bookmakers di Sisal Matchpoint hanno aggiornato le quote scudetto, i giallorossi restano favoriti ma guadagnano posizioni Napoli e Juventus.

La Roma è la candidata numero uno a vincere il tricolore, la quota sulla squadra di Garcia è scesa da 3 a 2.75. Ma a conquistare i bookie è il Napoli la cui quota si è abbassata dal 5 di appena una settimana fa, al 3.75 di oggi. Anche la Juventus, dopo la vittoria sull’Atalanta, vede scendere la propria quota da 4, 75 a 4. L’Inter ha spento gli entusiasmi iniziali, resta tra le favorite ma la quota passa da 5 a 7.50 e la Fiorentina, reduce dalle sconfitte con Napoli e Roma, passa da 10 a 16. Per gli scommettitori la favorita è la Roma, che ha raccolto il 35% delle giocate, la Juventus resta in quota scudetto per i giocatori con il 20% delle puntate, la terza squadra più giocata è l’Inter con il 17%, Napoli solo quarto con il 14%.

Intanto Bologna e Inter scendono in campo per l’anticipo del turno infrasettimanale, i pronostici di Sisal Matchpoint sono nettamente dalla parte dei nerazzurri, vincenti a 1.85, la vittoria dei rossoblù è proposta a 4.25, il pareggio a 3.50. Protagoniste le difese, con il Goal a 1.90 e il No Goal a 1.80 e l’Over a 2 contro l’Under a 1.72. Anche gli scommettitori sono sicuri della vittoria dell’Inter, il 93% ha infatti giocato il segno 2, con il Bologna appena l’1%.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

calciomercato juventus evra lione

Calciomercato: Evra al Lione, i bookmaker dicono sì

24/01/2017 | 17:12 ROMA - Patrice Evra e la Juventus sono ai saluti. Il difensore francese è in partenza e con buona probabilità tornerà a in Ligue 1, dove ha già giocato con Nizza e Monaco. Questa volta, però, indosserà...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password