Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

10/03/2016 | 11:24

Serie A, Juve sul Sassuolo a 1,36 per i bookmaker inglesi

facebook twitter pinterest
serie a juve sassuolo

LIVERPOOL – La partita più significativa del 29esimo turno di Serie A invece andrà in scena domani alle ore 20.45, quando allo Stadium la Juventus affronterà il Sassuolo. Il club emiliano di Di Francesco è l’ultima squadra riuscita a battere Buffon e compagni, dopo quella sconfitta a Torino si è soltanto esultato con 17 vittorie e 1 pareggio, ruolino di marcia che ha permesso ai ragazzi di Allegri di conquistare la vetta della classifica.

Stanleybet scommette sul successo degli juventini, opzione offerta a 1.36, contro i neroverdi capaci di avere la meglio sul Milan la scorsa settimana. Vincere e aggiungere i tre punti in classifica per il Sassuolo vale 10.00 volte la posta con il pareggio bancato a 4.25. Se la capolista apre il cartellone del calcio di questa settimana, la seconda forza del campionato lo chiude. Il Napoli di Sarri infatti vola in Sicilia per affrontare nel posticipo domenicale delle 20.45 un Palermo in cerca di una guida in panchina. I bookie di Liverpool hanno pochi dubbi e inseriscono in lavagna, consultabile sul web al link www.stanleybet.it,  la vittoria esterna di Higuaín e compagni a 1.35. Si sale per il segno X a 4.50 fino ad arrivare a 9.50 per il trionfo dei padroni di casa rosanero.

Seppur mostrando un buon gioco la Roma esce dalla Champions League con la duplice sconfitta contro il Real Madrid (andata 0-2 e ritorno 2-0). I giallorossi cercano di riprendere il vittorioso cammino in campionato, eventualità data a 1.85, che li ha portati a inanellare ben 7 successi consecutivi. A provare a rendere la vita difficile ai capitolini c’è l’Udinese (4.45) al quale tutto sommato andrebbe bene anche il pari (3.25).

La Fiorentina attende all’Artemio Franchi il Verona ultimo in classifica che solo l’aritmetica non condanna alla retrocessione. Neanche a dirlo, viola favoriti a 1.28 con X a 5.00 e 2 a 11.00. L’Inter attende il Bologna di Donadoni al Meazza. Nerazzurri di Mancini avanti sulla bacheca di Liverpool che per il successo meneghino paga 1.53 volte la posta. Più che raddoppiata la quota in caso di un pareggio, fissata a 3.50, mentre si sale fino a 7.50 per i tre punti ai rossoblu. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password