Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Calcio

20/01/2016 | 11:01

Coppa Italia: Lazio-Juventus, l'87% delle scommesse Matchpoint sui bianconeri

facebook twitter pinterest
sisal matchpoint

ROMA – Va in scena stasera l’ultimo atto dei quarti di finale di Coppa Italia. In campo Lazio – Juventus in un match secco che decidera? chi si scontrera? con l’Inter per arrivare in finale. I biancocelesti cercano la rivincita dopo la doppia sconfitta nella finale di Coppa dello scorso anno e della Supercoppa italiana, ma sara? difficile per la squadra di Pioli invertire la tendenza negativa. La Lazio viene da 5 ko contro i bianconeri che ora sono la squadra piu? in forma del momento, con 10 vittorie consecutive all’attivo. Il pronostico Sisal Matchpoint dunque pende dalla parte dei bianconeri.
La squadra di Allegri e? avanti a 2.20, a 3.40 la vittoria della Lazio, il segno vale 3.25. La gara e? piu? da No Goal, a 1.78 contro il Goal a 1.98, e da Under a 1.65 contro l’Over a 2.10. Allegri dovrebbe far riposare Dybala e Mandzukic, in campo allora dovremmo vedere Morata, offerto marcatore a 3. Tra i biancocelesti, i candidati principali sono Matri e Candreva, a 3.50 e 4. Juve favorita anche per il passaggio turno a 1.55, a 2.35 la semifinale dei capitolini. Gli scommettitori sono decisi, l’87% ha puntato sulla vittoria degli uomini di Allegri e il 72% sul loro passaggio del turno.
Per la vittoria finale della Coppa, il Milan e? avanti a tutti, complice un tabellone che gli ha permesso di incontrare in semifinale l’Alessandria e dunque, almeno sulla carta, di essere con un piede in finale. La Coppa Italia dei rossoneri vale 2.75, segue l'’Inter, a 3.50, stessa quota per la Juventus. La vittoria della Lazio e? proposta a 9 mentre l’impresa dell’Alessandria e? sotto la voce “Altro”, a 25. La maggioranza degli scommettitori di Sisal Matchpoint invece, crede nel bis della squadra di Allegri: il 22% ha puntato sui bianconeri, subito dopo il Milan con il 18% della raccolta. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password