Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 18:14

Calcio

30/06/2016 | 11:56

Euro 2016, Galles – Belgio: Diavoli Rossi a 1,72 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
sisal matchpoint quote euro 2016

ROMA - Si entra nella fase clou di Euro 2016 con i primi quarti di finale che vedono protagoniste Polonia – Portogallo e Galles – Belgio. Se Portogallo e Belgio hanno rispettato i pronostici, lo stesso non si può dire di Polonia e Galles, meno accreditate alla vigilia ma capaci di ribaltare le previsioni con le loro ottime prestazioni. Su Sisal Matchpoint, quello tra la squadra di Nawa?ka e i lusitani è il match con il pronostico più in bilico: i favoriti a proseguire l’avventura di Francia sono i portoghesi, dati vincenti nel match a 2,30 e in semifinale a 1,60, mentre la vittoria polacca è offerta a 3,70 e il loro passaggio turno a 2,30. Il pareggio nei 90 minuti è a 3,00. Equilibrate anche le giocate degli scommettitori, almeno sull’esito del match: il 42% ha puntato sulla vittoria di CR7 e compagni, il 30% sulla Polonia, il restante 28% crede che la sfida finirà con un pareggio. Più sbilanciate invece le puntate sul passaggio in semifinale: il 65% crede che ad andarci saranno i portoghesi. Nelle partite ad eliminazione diretta, i 120 minuti possono non bastare, e la possibilità di finire ai rigori per questo match è a 4,00. Su Sisal Matchpoint è possibile scommettere su Rigori Sì/No anche in tempo reale, con gli Speciali Live.
Bookmaker più decisi sull’esito di Galles – Belgio, nettamente a favore dei Diavoli Rossi, vincenti a 1,72. Il Galles è andato oltre ogni aspettativa in questo europeo e continuare l’avventura francese sembra difficile, a 5,50, il pareggio nei 90 minuti è a 3,55. La squadra di Wilmots è avanti anche nelle quote sul passaggio del turno, a 1,36 contro 3,15 dei gallesi. Pochi dubbi anche tra gli scommettitori, il 77% ha puntato sulla vittoria del Belgio nel match e il 93% sul loro passaggio in semifinale.
Bale tra le fila del Galles e Hazard in quelle del Belgio si candidano a mattatori del match: entrambi sono proposti in goal a 3,50, con il talento del Real Madrid principale candidato a sbloccare il match come primo marcatore, a 2,46. Bale e Hazard sono anche protagonisti di alcune tra le tante Supercombo del match, la novità di questi europei targata Sisal Matchpoint che permette di pronosticare primo marcatore, modalità e fascia minuti del goal in un’unica scommessa. Il tiro vincente di Bale tra il 61’ e la fine del match è offerto a 50, mentre il goal di Hazard su calcio piazzato tra il 31’ e il 60 è a 33.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie b bari pisa betaland

Serie B, su betaland.it Pisa favorito a 2,70 contro il Bari

09/12/2016 | 15:26 ROMA - La 18ª giornata di Serie B è ormai alle porte: l’anticipo si gioca all’Arena Garibaldi di Pisa dove i nerazzurri affronteranno il Bari. Dopo il pareggio a reti inviolate dello scorso match, la squadra...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password