Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/07/2017 alle ore 20:16

Calcio

30/06/2016 | 11:56

Euro 2016, Galles – Belgio: Diavoli Rossi a 1,72 su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
sisal matchpoint quote euro 2016

ROMA - Si entra nella fase clou di Euro 2016 con i primi quarti di finale che vedono protagoniste Polonia – Portogallo e Galles – Belgio. Se Portogallo e Belgio hanno rispettato i pronostici, lo stesso non si può dire di Polonia e Galles, meno accreditate alla vigilia ma capaci di ribaltare le previsioni con le loro ottime prestazioni. Su Sisal Matchpoint, quello tra la squadra di Nawa?ka e i lusitani è il match con il pronostico più in bilico: i favoriti a proseguire l’avventura di Francia sono i portoghesi, dati vincenti nel match a 2,30 e in semifinale a 1,60, mentre la vittoria polacca è offerta a 3,70 e il loro passaggio turno a 2,30. Il pareggio nei 90 minuti è a 3,00. Equilibrate anche le giocate degli scommettitori, almeno sull’esito del match: il 42% ha puntato sulla vittoria di CR7 e compagni, il 30% sulla Polonia, il restante 28% crede che la sfida finirà con un pareggio. Più sbilanciate invece le puntate sul passaggio in semifinale: il 65% crede che ad andarci saranno i portoghesi. Nelle partite ad eliminazione diretta, i 120 minuti possono non bastare, e la possibilità di finire ai rigori per questo match è a 4,00. Su Sisal Matchpoint è possibile scommettere su Rigori Sì/No anche in tempo reale, con gli Speciali Live.
Bookmaker più decisi sull’esito di Galles – Belgio, nettamente a favore dei Diavoli Rossi, vincenti a 1,72. Il Galles è andato oltre ogni aspettativa in questo europeo e continuare l’avventura francese sembra difficile, a 5,50, il pareggio nei 90 minuti è a 3,55. La squadra di Wilmots è avanti anche nelle quote sul passaggio del turno, a 1,36 contro 3,15 dei gallesi. Pochi dubbi anche tra gli scommettitori, il 77% ha puntato sulla vittoria del Belgio nel match e il 93% sul loro passaggio in semifinale.
Bale tra le fila del Galles e Hazard in quelle del Belgio si candidano a mattatori del match: entrambi sono proposti in goal a 3,50, con il talento del Real Madrid principale candidato a sbloccare il match come primo marcatore, a 2,46. Bale e Hazard sono anche protagonisti di alcune tra le tante Supercombo del match, la novità di questi europei targata Sisal Matchpoint che permette di pronosticare primo marcatore, modalità e fascia minuti del goal in un’unica scommessa. Il tiro vincente di Bale tra il 61’ e la fine del match è offerto a 50, mentre il goal di Hazard su calcio piazzato tra il 31’ e il 60 è a 33.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Supercoppa Francia Better PSG

Supercoppa di Francia, su Better PSG favorito a 1,73

27/07/2017 | 15:07 ROMA - Si disputerà sabato prossimo in gara unica allo Stade Ibn Batouta a Tangeri in Marocco la finale della Supercoppa di Francia tra il Monaco e il Paris Saint Germain che ha vinto il titolo nelle ultime 4 edizioni e cercherà...

coutinho scommesse calciomercato

Calciomercato: Coutinho al Barça, per i bookmaker si può fare

27/07/2017 | 14:43 ROMA - Il Barcellona punta forte su Philippe Coutinho, numero 10 del Liverpool con un passato all’Inter. La dirigenza blaugrana, si legge su calciomercato.com, avrebbe offerto ben 70 milioni di euro ai Reds per il giocatore brasiliano....

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password