Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

03/05/2016 | 14:55

Champions League, Real-City: su Sisal Matchpoint Blancos in finale a 1,40

facebook twitter pinterest
sisal matchpoint scommesse champions real

ROMA - Al Bernabeu si sfidano Real Madrid e Manchester City per conquistare la finale di Champions League. Si parte dallo 0-0 di una settimana fa in Inghilterra: Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint la squadra di Zidane è favorita e riuscira? a centrare la qualificazione.
La vittoria dei Blancos e? data a 1.52, gli inglesi non hanno grandi chance a 6.30, il pareggio e? offerto a 4.20. I Blancos potranno contare nuovamente su Cristiano Ronaldo, assente nel match di andata, con lui in campo non manca mai lo spettacolo: il Goal e? a 1.82 e l’Over a 1.70. Il portoghese e? proposto primo marcatore del match a 3.33 e la sua rete sembra scontata a 1.80. Ma dall’altra parte c’e? Aguero che non vuole sfigurare, la sua rete e? a 3.00 con la quota di primo marcatore a 3.10. Piu? equilibrate le quote sul passaggio del turno, avanti sempre gli spagnoli a 1.40, vale 2.85 la conquista della finale dei Citizens. E proprio il Real Madrid e? il grande favorito per la vittoria finale, i bookie infatti piazzano Ronaldo &Co sul primo gradino del podio, a 3.00, mentre la Coppa dei Citizens e? la meno probabile, proposta a 8.00.
Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano convinti con la squadra di Zidane, il 93% ha puntato sulla loro vittoria nel match e l’80% sul passaggio turno. Crede nell’impresa del Manchester City nel match appena il 3% e il 20% punta sugli inglesi in finale. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password