Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

25/08/2016 | 16:01

Bundesliga: Bayern irraggiungibile, il titolo ad Ancelotti vale 1,15 su Snai

facebook twitter pinterest
snai bundesliga

Quota ai minimi per i bavaresi, il Dortmund lontano a 6,00 -  Lewandoswki ancora capocannoniere a 2,25, dietro di lui solo Aubameyang

Il Bayern fa il vuoto - Ha iniziato la stagione strappando la Supercoppa di Germania al Borussia Dortmund, poi ha travolto il malcapitato Carl Zeiss nella Coppa tedesca. L’avventura di Carlo Ancelotti con il Bayern Monaco è partita come meglio non poteva anche nelle quote Snai sulla Bundesliga 2016/2017. I bavaresi, che arrivano da quattro trionfi consecutivi in campionato, fanno il vuoto nelle scommesse sul ‘Meisterschale’, dove il quinto titolo di fila vale appena 1,15. Nessuna squadra tra le grandi d’Europa era a una quota così bassa all’avvio di campionato, una brutta notizia per il Dortmund che almeno a guardare i pronostici dovrà compiere una vera impresa per rimontare i campioni in carica e prendersi la rivincita. Poco può il ritorno di Mario Götze proprio dal Bayern, visto che per Tuchel e i suoi la quota balza già a 6,00. Una distanza abissale, ma nulla in confronto a quella con le altre contendenti a un piazzamento di prestigio: il Bayer Leverkusen, terzo lo scorso anno, è lontanissimo a 33 e l’offerta raddoppia per il Wolfsburg, a 66 davanti allo Schalke, relegato a 80 volte la posta.


Tutti inseguono Robert - Con queste premesse non stupisce che anche la corsa al titolo di capocannoniere sia un affare tra Bayern e Dortmund, con i bavaresi ancora una volta favoriti. Robert Lewandowski riparte dai 30 gol dello scorso anno ed è lui la prima scelta nelle quote Snai, a 2,25, davanti a Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante del Borussia ci prova a 6,00, poi si sale a 12 per Thomas Müller. Due i giocatori che potrebbero inserirsi a sorpresa: “Chicharito” Hernandez a 13 (che però salterà le prime due giornate con il Bayer causa infortunio) e un altro giallonero, Marco Reus, offerto a 18.


Benvenuto Lipsia - Dall’élite della classifica a una neo promossa che desta una certa curiosità. Il Lipsia, nato sette anni fa su iniziativa della multinazionale Red Bull, approda in Bundesliga per la prima volta nella sua storia e nelle quote Snai fa la sua apparizione nel gruppo di media-bassa classifica a caccia del miglior piazzamento oltre la linea della salvezza. I biancorossi non sfigurano, visto che nella lista “vincente gruppo 2” (con la quale si scommette su quale squadra in elenco sarà meglio posizionata a fine campionato) è data a 3,75 alle spalle del Mainz (a 2,25), ma davanti a squadre ben più esperte come Hoffenheim (4,00) e Hertha (5,00).


Werder contro i giganti - La giornata d'esordio vedrà di fronte proprio il Lipsia in casa dell’Hoffenheim, con la prima vittoria offerta a 2,85 da Snai, poco più indietro del 2,45 sull’«1» e del 3,35 dato per il pareggio. Il compito più semplice spetta ancora una volta al Bayern Monaco, prima squadra a scendere in campo nell’anticipo di domani sera: l’«1» sul Werder vale solo 1,10, pari e segno «2» fanno impennare l’offerta a 9,50 e 22. Partenza in discesa anche per il Dortmund, a 1,35 sul Mainz (8,50, «X» a 5,00). RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password