Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

17/02/2017 | 13:08

Serie A, Dzeko è un rullo: per i quotisti Snai solo lui può battere Higuain

facebook twitter pinterest
snai capocannoniere dzeko

ROMA - La tripletta segnata ieri in Europa League al Villarreal è la punta dell’iceberg di una stagione straordinaria. Sono già 28 le reti di Edin Dzeko da agosto a oggi (18 in campionato, 2 in Coppa Italia e 8 in Europa League), uno score che porta il bosniaco della Roma a soli due gol dal suo primato personale, fatto registrare nella stagione 2008/2009, l’anno del trionfo in Bundesliga con il Wolfsburg, chiuso con 30 reti tra campionato e coppe. Logico che, con numeri del genere, il bosniaco abbia conquistato un ruolo da protagonista anche nelle scommesse sui bomber della Serie A. Solo lui al momento regge il confronto con Gonzalo Higuain: il Pipita (anche lui a 18 reti) rimane il favorito assoluto a 2,50 su Snai, Dzeko lo insegue a 2,75. C’è da ricordare però che l’argentino partiva davanti a tutti già a inizio stagione, il bosniaco invece - dopo un debutto deludente nel nostro campionato - era nelle retrovie, intorno a 20,00 e la sua quota è progressivamente scesa gol dopo gol. Il confronto tra Dzeko e Higuain è anche oggetto di una sfida su misura tra i due bomber lanciata da Snai: chi dei due segnerà più reti in campionato? Per il momento, nell’«1X2 Marcatori» (questo il nome della scommessa) è sempre Higuain a comandare, dato a 2,05 contro il 3,25 del rivale. Quota 3,00 invece per un confronto terminato alla pari, quindi con lo stesso numero di gol per entrambi.

 

Edin, caccia al Toro - Di questi tempi, puntare su un gol di Dzeko è di solito un buon affare. Per la partita di domenica contro il Torino, un gol del bomber giallorosso vale 2,15. Se lo si gioca come primo marcatore della giornata (è successo sei volte quest'anno), la quota sale a 5,00. Il suo momento magico influisce anche sulle quote «1X2», che vedono la Roma favoritissima sui granata, a 1,45, contro il 4,50 del pareggio e il 7,50 del colpo ospite.

 

Milan meglio dei viola - Il turno di campionato si apre questa sera con l’anticipo tra Juventus e Palermo (pronostico scontato, con i bianconeri favoriti a 1,13) e prosegue domani con gli incroci salvezza-Europa League: Atalanta super favorita contro il Crotone (a 1,25, contro il 5,75 su pareggio e il 13,00 sul «2», quota più alta dell’intera giornata), leggermente più alto il coefficiente di difficoltà della Lazio, favorita a Empoli, ma a 1,70. A 3,65 il pari, mentre i toscani da tre punti sono a 5,25. Si chiude domenica sera a San Siro, con il posticipo tra Milan e Fiorentina: pronostico equilibrato, con i rossoneri a 2,25, «X» e successo viola a 3,30.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password