Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2017 alle ore 09:42

Calcio

21/06/2016 | 13:21

Euro 2016: Bale vola nelle quote Snai per il capocannoniere

facebook twitter google pinterest
snai quote capocannoniere euro 2016

ROMA - Terza rete in tre partite per Gareth Bale, che si porta in testa alla classifica provvisoria dei migliori marcatori a Euro 2016: immediato aggiornamento delle quote Snai per il capocannoniere del torneo con il centrocampista gallese che scende a quota 5,50 dove aggancia Alvaro Morata; lo spagnolo ha due reti all’attivo ma deve ancora giocare la terza partita degli Europei, contro la Croazia.
A quota 7,50 il belga Rumelu Lukaku: anche per lui due goal messi a segno, entrambi contro l’Irlanda, con la possibilità di tornare in rete contro la Svezia. E’, invece, ancora “a secco” Cristiano Ronaldo, che ha brillato poco sino a ora sui campi francesi e che vede salire la sua quota a 15. Subito dopo a 18 Olivier Giroud, autore della prima rete di Euro 2018.
L’Italia contro Belgio e Svezia ha segnato complessivamente tre goal con altrettanti giocatori differenti (Giaccherini, Pellé ed Eder) e vede di conseguenza quote più alte per i calciatori in maglia azzurra: quota 20 per Pellé, 75 per Zaza, 125 per El Shaarawy e 150 per Insigne. Giaccherini ed Eder, almeno per ora, non hanno quota individuale e sono compresi nella voce “altro” quotata 3,50.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

olanda scommesse de boer allenatore

Panchina Olanda: dopo Blind per i bookmaker c’è De Boer

27/03/2017 | 16:50 ROMA - Via Danny Blind, la guida della nazionale di calcio olandese, per il momento, è stata affidata a Fred Grim. Ci sarà dunque il selezionatore dell’Under 21 Oranje in panchina, nella sfida di domani sera contro...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password