Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 08:30

Calcio

29/03/2019 | 16:36

Serie A: per Stanleybet.it più Inter che Lazio. Roma in difficoltà, Napoli avanti all'Olimpico

facebook twitter pinterest
stanleybet serie a quote

ROMA – Appuntamento in zona Champions, domenica sera a San Siro, dove Inter e Lazio rinnovano una sfida che si è fatta molto calda a partire dallo scorso maggio, quando un gol nel finale di Vecino a Roma ha deciso quale tra le due squadre avrebbe disputato la Champions League quest'anno. Poi, dopo un'altra vittoria nerazzurra all'Olimpico, nel girone di andata, c'è stata la rivincita della Lazio, che a San Siro ha conquistato ai rigori la semifinale di Coppa Italia. Le quote Stanleybet.it per il confronto di domenica sono piuttosto equilibrate,  come si legge in una nota, ma pendono sul versante nerazzurro: il segno «1» è dato a 2,30, il «2» e il pareggio valgono entrambi 3,20. Immobile, uscito non benissimo dal week end in nazionale, prova a mettere il marchio sul match, come ha fatto in Coppa Italia: il suo gol è a 2,75. Sull'altro fronte, al centro dell'attacco dovrebbe essere l'ex Keita, dato a 3,75. La suggestione Icardi (ma giocherà?) batte tutti, a 2,50.

L'altro match clou del 29° turno è Roma-Napoli, domenica pomeriggio. La Roma negli ultimi anni si è presa importanti soddisfazioni al San Paolo, ma in casa ha perso gli ultimi due confronti con gli azzurri. In più, è reduce dalla mesta sconfitta di Ferrara. Anche per questo gli analisti Stanleybet.it confezionano un pronostico che tende al «2», dato a 2,35, mentre la vittoria giallorossa si gioca a 2,95. Il pareggio, che fra le due squadre all'Olimpico manca da otto confronti (l'ultimo nel 2012) è offerto a 3,40. Dzeko è ancora alla ricerca del primo gol stagionale davanti ai suoi tifosi: la fine del tabù si gioca a 2,75; Milik gli sta davanti, a 2,50.

Il Milan cerca pesanti punti Champions a Marassi, con la Sampdoria. Il pronostico gli è leggermente propizio, con il «2» collocato a 2,40 e il segno «1» blucerchiato a 3,10, come il pareggio. Ottimo il cammino esterno dei rossoneri, che fuori casa hanno perso solo due partite su 13: una è una trasferta sui generis come il derby, l'altra è la gara con la Juve. Per il resto, 6 pareggi e 5 vittorie. La sfida con la Samp vive anche sul duello tra Quagliarella e Piatek, in lizza per il titolo dei cannonieri: di un soffio favorito il secondo, a 2,25 contro 2,50.

Tra le altre, la Juve viaggia ovviamente a bassa quota nel confronto interno con l'Empoli: «1» a 1,28, blitz toscano a 11,00. La Fiorentina tenta il colpo d'ala dopo un periodo non positivo ed è favorita con il Torino: 2,15 contro 3,60. Scontro salvezza con quote affilatissime tra Frosinone (2,85) e Spal (2,70). Il derby tra Bologna e Sassuolo vede i rossoblù avanti a 2,10, ospiti a 3,50. RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password