Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 12:00

Calcio

16/05/2016 | 11:46

Tennis, Roland Garros: Djokovic favorito a 1,80 nelle quote Intralot

facebook twitter google pinterest
tennis roland garros

ROMA – Nonostante la sconfitta in finale con Andy Murray agli Internazionali di Roma, Novak Djokovic rimane favorito per la vittoria finale al Roland Garros, il secondo Slam della stagione giunto alla 115 edizione. Per Intralot, infatti, la vittoria del serbo numero uno del mondo è data a 1,80.


Alle spalle del leader della classifica mondiale c’è Rafa Nadal a caccia del decimo successo sulla terra rossa parigina: 4,75 la quota per il successo del maiorchino. Segue Andy Murray che a Parigi non è mai andato oltre la semifinale, 6,50 la quota per lo scozzese.

Più staccato c’è lo svizzero Stan Wawrinka detentore del titolo, fissato a 18 il successo dell’elvetico. Troviamo poi il giapponese Kei Nishikori che nella passata edizione si è fermato ai quarti di finale, il successo del nipponico è dato a 25.

Ancora più alta la quota per Roger Federer che sulla terra battuta di Parigi si è imposto una sola volta nel 2009, sale a 35 la quota per la vittoria dell’ex numero uno del mondo. Stessa quota per l’astro nascente Dominique Thiem.

Più avanti ci sono l’australiano Nick Kyrgios (60) e il beniamino di casa Gael Monfils (75).

Vittoria data a 100, invece, per Tomas Berdych, Milos Raonic e Jo Wilfred Tsonga. Il primo degli italiani è Fabio Fognini, la vittoria del ligure è fissata a 200.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

scommesse 88 calcio champions juventus

Champions League, Juventus avanti tutta: il trionfo a 14,00

08/12/2016 | 12:15 ROMA - La Juventus batte 2-0 la Dinamo Zagabria e chiude al primo posto il gruppo H di Champions League, davanti al Siviglia. In vista del sorteggio degli ottavi, in programma lunedì prossimo i bianconeri evitano Barcellona...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password