Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

19/02/2016 | 09:40

Enada Rimini: OIA Services presenta il layout BetalandShop 2016 e la nuova Brand Image

facebook twitter pinterest
enada rimini betaland shop

ROMA - Oia Services Ltd sbarca all’Enada Primavera 2016 con il brand retail BetalandShop, e sarà presente alla 28° edizione della Fiera di Rimini dal 16 al 18 marzo prossimi con uno stand di circa 300 metri quadrati. Un’area espositiva nella quale sarà presentato il nuovo layout BetalandShop in vista del bando scommesse 2016 ed anche la nuova corporate brand image. Grafica elegante, colori sobri e un nuovo pay off in linea con i valori aziendali e l’attenzione al gioco responsabile: questa è la nuova corporate brand image che caratterizzerà l’intera offerta di giochi di Oia Services Ltd. La manifestazione di Rimini sarà dunque l’occasione per inaugurare una nuova fase, dopo quella iniziata un anno fa con l’adesione alla sanatoria che ha consentito di aprire una rete di 100 shop in tutta Italia.
“Un numero che ci auguriamo poter moltiplicare in occasione del prossimo bando – sottolinea Carmelo Mazza, Ceo di Oia Services Ltd – sapendo di poter contare ormai su basi solide per una offerta che punti ad incrementare significativamente la nostra presenza sul territorio. Siamo pronti per il nuovo bando, abbiamo ben rodato la nostra macchina organizzativa grazie agli investimenti messi in campo in questi ultimi mesi ed abbiamo una proposta tecnologica e commerciale innovativa, competitiva e soprattutto completa di tutto quanto puo’ essere legalmente offerto in un’agenzia di scommesse. Ci aspettiamo, quindi, una grande affluenza visto il momento particolare che il settore delle scommesse sta vivendo con le tante novità regolamentari". Lo stand Betalandshop sarà pronto ad accogliere eventuali candidature di coloro che intenderanno sposare il progetto: oltre alla possibilità di provare l’esperienza di gioco completa dei BetalandShop, ci sarà un’area riservata per meeting one to one in cui i saranno illustrate le caratteristiche commerciali dell’offerta. Sono state anche previste una serie di attività di entertainment ideate e pianificate dal Dipartimento Comunicazione di Oia Services Ltd. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password