Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/12/2016 alle ore 20:28

Scommesse

04/10/2016 | 13:00

Giochi, Sisal Matchpoint raggiunge i 133 mila ‘likers’ su Facebook

facebook twitter google pinterest
giochi sisal matchpoint facebook

ROMA – Cresce il successo di Sisal Matchpoint nelle social community dedicate al mondo del betting. Su Facebook, si legge in una nota della società, “la pagina Matchpoint è passata in 10 mesi da 42.700 a 133.000 ‘likers’. Una crescita del 160%, con il 98% in più di utenti, che fanno di Sisal Matchpoint la prima brand page scommesse tra gli operatori italiani”.

Premiata la strategia multicanale lanciata nel 2015, guidata dal claim “Reinventiamo il gioco ogni giorno”, lanciato con l’obiettivo di “generare engagement puntando su un posizionamento unico nel mercato, unito ad un costante impegno verso il gioco responsabile”.

Molte le iniziative lanciate dai canali social di Sisal Matchpoint negli ultimi mesi. Tra queste, spiccano The Unexpected Bet e il progetto solidale #PardoNonPerde. The Unexpected Bet, il contest dedicato ai tifosi della Roma con protagonisti alcuni top player della squadra giallorossa, è stato un caso di successo su YouTube. Il video con Florenzi ha generato, da solo, quasi 2 milioni di visualizzazioni ma anche quelli con gli altri giocatori hanno raggiunto ottimi livelli. Bene anche #PardoNonPerde, l’iniziativa di raccolta fondi nata a supporto della Liberi Nantes, la prima squadra di calcio in Italia interamente composta da rifugiati e richiedenti asilo. Il progetto ha coinvolto complessivamente circa 1 milione di utenti molti dei quali hanno contribuito, con i loro suggerimenti di pronostico, a raccogliere oltre 10.000 euro, investiti per la realizzazione di spazi e l’acquisto di attrezzature necessari alle attività sportive e culturali.

Un’ulteriore testimonianza dell’impegno di Sisal nel mondo dei social network, si legge ancora, “arriva dalle 7 candidature ricevute agli EGR Italy Awards 2016, la manifestazione che celebra gli operatori più innovativi e creativi nel mercato del gioco online, tra cui ‘Operatore social’, ‘Operatore dell’anno’, ‘Operatore socialmente responsabile’ e ‘Operatore di scommesse sportive’”. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

serie a torino juve betflag

Serie A, Torino-Juventus: su BetFlag la «X» vale 3,50

09/12/2016 | 18:34 ROMA - Profumo di derby nel prossimo turno di Serie A grazie alla sfida tra Torino e Juventus che potrebbe dare una svolta al campionato. Decisiva anche Crotone – Pescara, prima gara in calendario per il prossimo weekend calcistico....

serie b bari pisa betaland

Serie B, su betaland.it Pisa favorito a 2,70 contro il Bari

09/12/2016 | 15:26 ROMA - La 18ª giornata di Serie B è ormai alle porte: l’anticipo si gioca all’Arena Garibaldi di Pisa dove i nerazzurri affronteranno il Bari. Dopo il pareggio a reti inviolate dello scorso match, la squadra...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password