Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:30

Gossip

29/06/2017 | 12:34

Gossip, coppie a rischio: si scommette su Belen e Iannone

facebook twitter pinterest
Gossip Belen Iannone

ROMA - “Special bet” di Stanleybet su quale sarà la prima coppia a lasciarsi durante l’estate: al primo posto compaiono Belen Rodriguez e il campione di MotoGP, Andrea Iannone. La bella showgirl argentina sembra non avere ancora superato la separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale condivide la partecipazione a numerosi programmi televisivi. Tra frecciatine e sguardi equivoci si vocifera che tra il ballerino e la modella possa esserci un ritorno di fiamma. Stanleybet quota quindi la Rodriguez e Iannone in cima alla classifica a 4.00. Dopo la delusione d’amore con l’attrice Myriam Catania, Luca Argentero sembra essere coinvolto in una love story con Cristina Marino che stenta a decollare. Il bell’attore torinese ha espresso la volontà di diventare padre, ma la giovanissima compagna di appena 25 anni sembra aver altro per la testa: sulla lavagna di Stanleybet si sono guadagnati il secondo posto a 5.00. Ultimo gradino del podio per Gabriel Garko e Adua del Vesco: la rottura della coppia è bancata a 6.50. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi occupano la quarta piazza. La separazione tra l’ex re dei paparazzi e la cantante de Le Donatella vale 7.00 volte l’importo giocato.
Il fidanzamento ufficiale tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni ha commosso tutta Italia. Eppure tra i due le cose non vanno molto bene: la madre del giovane cantante non sembra favorevole al matrimonio, che porterebbe il figlio a trasferirsi a Los Angeles e quindi ad allontanarsi da lei. Riuscirà la bella influencer a conquistare l’approvazione della suocera? Stanleybet inserisce anche questa coppia nella sua special, in lavagna a 7.50.
L’attrazione di Valeria Golino per gli uomini più giovani non è mai stata un mistero: dopo la separazione da Riccardo Scamarcio, la napoletana ha iniziato una relazione con Fabio Palombi, 23 anni in meno di lei. Purtroppo proprio la differenza d’età non lascia intravedere cieli sereni per la coppia: il ritorno dell’attrice/regista a una vita da single è quotato a 10.00. Nozze tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? Stanleybet non si fida e decide di inserire la coppia nella sua top 10 bancandola a 11.00. Aria di crisi anche tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: i bookie di Liverpool quotano a 13.00 il divorzio tra i due. L’amore tra Samanta Togni e Christian Panucci è appena rinato; tuttavia la loro storia non convince Stanleybet che li posiziona al nono posto della sua classifica, bancati a 15.00. Decimo e ultimo posto per l’amatissima coppia Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Nonostante i due siano comparsi recentemente insieme in uno spot televisivo che li vede molto complici, indiscrezioni li vedono protagonisti. L’ex velina e il biker, infatti, da qualche tempo appaiono sempre meno insieme sui social: i bookie offrono la rottura a 18.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password