Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/04/2017 alle ore 17:05

Gossip

24/10/2015 | 16:29

Mtv Europe Music Award, per i bookie "Uptown funk" miglior canzone a 2.15

facebook twitter google pinterest
Mtv Europe Music Award

ROMA - In programma domani a Milano l'assegnazione degli MTV Europe Music Awards: il bookmaker britannico Stanleybet ha in tabellone le quote per la 21esima edizione degli EMA, prendendo in considerazione le cinque categorie principali: “Best Song”, “Best Pop”, “Best Female”, “Best Male” e “Best Video”.

I grandi favoriti per il premio Best Song sono Mark Ronson e Bruno Mars, autori del tormentone dell’anno “Uptown Funk”, dato vincente a 2.15. Seguono, entrambe offerte a 3.50, “Love me like you do” di Ellie Goulding, colonna sonora del film “50 sfumature di grigio” e “Lean On” di Major Lazer e Dj Snake, che ha indubbiamente caratterizzato l’estate 2015. Più staccate “Bad Blood”, successo di Taylor Swift feat. Kendrick Lamar, e “See you again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth, entrambe quotate 5.00.

Per la categoria Best Pop, destinata all’autore di maggior spicco del genere, la grande favorita è Ariana Grande (2.15), davanti all’idolo delle ragazzine Justin Bieber (3.00), forte dell’ultimo singolo “What do you Mean?”. Più staccata un’altra band che riscuote grande successo fra le giovani, gli One Direction, offerti a 3.75. Sembrano esserci molte meno possibilità per Taylor Swift, che è comunque l’artista che vanta il maggior numero di candidature (ben otto): la venticinquenne della Pennsylvania è infatti proposta a 7.50; stessa quota per la seconda band in lizza, i 5 Seconds of Summer giunti alla ribalta grazie a “She’s kinda Hot”.

Molto più serrata la lotta per il Best Male, dove il favorito è Ed Sheeran, autore fra le altre di “Thinking Out Loud” e la cui ultima hit “Photograph” sta dominando le classifiche: il successo del 24enne di Hebden Bridge è bancato a 3.00. Alle sue spalle un terzetto formato da Justin Bieber, Pharrel Williams, e Jason Derulo, tutti offerti a 3.75. Più staccato, almeno secondo i quotisti, il rapper Kanye West, autore (assieme a Rihanna) di “FourFiveSeconds”, proposto a 5.00.

Duello in vista per la "ragazza dell’anno": il Best Female sembra un affare fra la britannica Ellie Goulding, favorita a 2.15, e la onnipresente Taylor Swift (2.50). L’outsider di questa sfida potrebbe essere Rihanna, che i bookmaker bancano a 3.75; sono invece nettamente indietro nelle previsioni Miley Cyrus (7.50) e soprattutto Nicky Minaj, in bacheca a 15.00.

Per il premio Best Video ancora in lista Taylor Swift, questa volta favorita grazie a “Bad Blood” (3.00); la cantante è tallonata dal terzetto formato da “Elastic Heart” di Sia, che ci riprova dopo la candidatura della sua videoclip “Chandelier” dello scorso anno, “Downtown” del rapper Macklemore in coppia con Ryan Lewis, e da “Freedom”, successo di Pharrel Williams: i tre candidati sono quotati 3.75. Chiude il gruppo Kendrick Lamar con la sua “Alright”, che i bookmaker offrono a 5.00.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

gabbani eurovision quote Snai

Eurovision Song Contest, Gabbani in fuga: il trionfo a 1,90

25/04/2017 | 15:52 ROMA - Mentre si prepara a salire sul palco dei Coca-Cola Onstage Awards, per poi passare, tra qualche giorno, a quello del Concerto del Primo Maggio, Francesco Gabbani vola nelle quote sull'Eurovision Song Contest, la kermesse...

Isola dei famosi Raz Degan

Isola dei famosi, per i bookie inglesi vincerà Raz Degan

11/04/2017 | 12:48 ROMA - Siamo quasi giunti alla conclusione dell’”Isola dei Famosi 2017”: domani sera su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore o la vincitrice della 12esima edizione del reality show, come sempre...

isola famosi quote Snai Raz Degan

Isola dei Famosi: Raz Degan non ha rivali, la vittoria a 1,25

08/04/2017 | 18:29 ROMA - Amato e criticato dal pubblico, contestato dai suoi compagni naufraghi, infortunato e isolato: Raz Degan è stato uno dei protagonisti assoluti dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi. Ora che i naufraghi stanno...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password