Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Gossip

10/02/2016 | 13:05

Sanremo, Noemi in salita: su Snai la quota è 6,50

facebook twitter pinterest
Sanremo Noemi Snai

ROMA - Prima serata del 66° Festival di Sanremo, prime dieci esibizioni dei “big”, primi giudizi sulle canzoni e adeguamento delle quote Snai sia per la canzone vincitrice sia per il piazzamento sul podio.
   “Via da qui” di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo rimane la canzone da battere e la quota rimane stabile a 2,75, valore raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri, prima della serata inaugurale. Ha destato invece qualche perplessità “La borsa di una donna”, la quota per Noemi sale a 6,50. Lorenzo Fragola, con la sua “Infinite volte”, rimane stabile a 5,00. A seguire tre cantanti che si esibiranno questa sera: Annalisa ed Elio e le Storie Tese a 6,50, Alessio Bernabei a 8,00. Arisa rimane stabile a quota 10, stessa quota per Dolcenera e Francesca Michielin in attesa della prima esecuzione, rispettivamente, delle loro “Amore disperato” e “Nessun grado di separazione”.
   Guadagna terreno Rocco Hunt: “Wake up” scende a quota 13, la stessa Valerio Scanu. Qualche problema per la voce di Gaetano Curreri ma “Un giorno mi dirai” ottiene consensi, la quota degli Stadio scende a 16, dove si trova anche Patty Pravo. Enrico Ruggeri con “Il primo amore non si scorda mai” porta un po’ di rock all’Ariston, fa rivivere il Moog e scende a 20.
   Sempre in attesa di primo ascolto Clementino (40) e Zero Assoluto (50), non bene Dear Jack, Morgan e i Blu Vertigo che salgono a quota 66, ma va peggio a Irene Fornaciari: “Blu” non convince, la quota sale sino a 100 ed è al momento la principale candidata a rimanere esclusa dalla serata finale. Rimane Neffa, questa sera vedremo se il brano “Sogni e nostalgia” – per ora quotato 66 – può uscire dalla fascia delle canzoni a rischio eliminazione.
   Snai accetta scommesse anche per il piazzamento sul podio: si tratta delle canzoni prime tre classificate, che parteciperanno alla votazione finale, le quote “premiano” Iurato e Caccamo (1,40), Lorenzo Fragola (2,00) ed Elio e le Storie Tese (2,10), quindi Noemi (2,20), Annalisa (2,30), Alesso Bernabei (2,60), Arisa e Dolcenera (3,25).
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password