Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2017 alle ore 20:42

Gossip

09/11/2016 | 14:20

X-Factor 10: Caterina a rischio eliminazione nelle quote Snai

facebook twitter google pinterest
X Factor 10 Caterina quote snai

ROMA - Generation Icon è il tema scelto per la terza puntata dei Live show di X Factor. Domani sera, dopo l’uscita come da pronostico dei Les Enfants nella scorsa puntata, sul tabellone Snai a rischio eliminazione c’è Caterina a quota 2,00. Per lei il suo coach Fedez ha scelto un pezzo storico dei Rem, “Everybody Hurts”. Ad alto rischio, a 2,25, c’è anche Loomy, il concorrente di Arisa, che scriverà le sue strofe su “Anima Fragile” di Vasco Rossi.
Non c’è pace per Alvaro Soler che non solo potrebbe perdere i Soul System (3,25), ma è anche il giudice meno favorito per la vittoria finale su Snai, a 6,00.
Chi sembra essere al sicuro è la rivelazione di questa decima edizione del talent show targato Sky: Manuel Agnelli conserva la pole position per il successo nella categoria giudici, a 1,80 anche grazie a Gaia, tra le favorite a quota 4,00, che domani sera si esibirà sulle note di “Piece of my heart” di Janis Joplin.

RED/Agipro
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Isola dei famosi Raz Degan

Isola dei famosi, per i bookie inglesi vincerà Raz Degan

11/04/2017 | 12:48 ROMA - Siamo quasi giunti alla conclusione dell’”Isola dei Famosi 2017”: domani sera su Canale 5, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore o la vincitrice della 12esima edizione del reality show, come sempre...

isola famosi quote Snai Raz Degan

Isola dei Famosi: Raz Degan non ha rivali, la vittoria a 1,25

08/04/2017 | 18:29 ROMA - Amato e criticato dal pubblico, contestato dai suoi compagni naufraghi, infortunato e isolato: Raz Degan è stato uno dei protagonisti assoluti dell'edizione 2017 dell'Isola dei Famosi. Ora che i naufraghi stanno...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password