Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2017 alle ore 21:06

Gossip

05/11/2015 | 15:01

X Factor 9: sette scommettitori su dieci con gli Urban Strangers

facebook twitter google pinterest
X Factor 9 scommesse favoriti eliminati sisal matchpoint

ROMA -  Tutto pronto per il terzo live di X Factor, la competizione entra sempre più nel vivo e stasera ci sarà il terzo concorrente eliminato dopo le prime due uscite di Massimiliano ed Eva. Sulla lavagna Sisal Matchpoint i principali indiziati a lasciare la X Factor Arena sono i Moseek, i più lontani dalla vittoria a 25 volte la posta, seguiti dall’altro gruppo di Fedez, i Landlord a 20 volte la posta e Eleonora, già salvata dai giudici nel ballottaggio con Eva della scorsa puntata, anche lei proposta a 20,00. I favoriti continuano ad essere gli Urban Strangers: nonostante il programma sia appena agli inizi, il duo della categoria di Fedez sembra già proiettato alla vittoria finale, offerto a un popolare 1,90. Ad inseguirlo, seppur distaccato, Giosada, l’Over di Elio che spazia dal rock al pop con la stessa disinvoltura, proposto vincente a 5 volte la scommessa. Sul terzo gradino del podio dei bookie c’è un altro concorrente di Elio, Davide, a 7,00, mentre a 8,00 troviamo insieme Leonardo, della categoria Under Uomini di Mika, e Margherita, la sedicenne guidata da Skin. La vittoria di Luca è a 9,00, quella di Enrica a 11,00. Gli scommettitori si schierano con gli Urban Strangers, che hanno raccolto il 70% delle preferenze, il secondo preferito è Leonardo, con il 10%, segue Giosada con l’8%.
Il giudice vincente, secondo i pronostici di Sisal Matchpoint, è Fedez, già vincitore lo scorso anno: il bis è offerto a 1,75. Alle sue spalle si piazza Elio, a 3,25, alla pari Mika con gli Under 25 Uomini e Skin con le Under 25 Donne, entrambi proposti a 4 volte la posta. Il preferito dagli scommettitori è Fedez, con il 58%.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

oscar quote stanleybet

Oscar 2017: per i bookie inglesi "La La Land" senza rivali

25/02/2017 | 15:31 ROMA - L'attesa è finita, domani sera al Dolby Theatre di Los Angeles andrà in scena l’89/a edizione della cerimonia degli Oscar, che sarà condotta dal comico Jimmy Kimmel. Un film su tutti ha catalizzato...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password