Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/12/2016 alle ore 18:12

Gossip

30/11/2016 | 09:41

X-Factor, Gaia risale nelle giocate degli scommettitori Microgame

facebook twitter google pinterest
X Factor Gaia Microgame

ROMA - Una finale prettamente al femminile. Questo lo scenario che si delinea a X-Factor, almeno stando alle quote e alle scommesse piazzate su Microgame. Il podio è composto da tre donne: Gaia, la giovanissima italo-brasiliana della squadra di Fedez offerta a 2,55; Eva, la tatuatrice veneta della scuderia di Manuel Agnelli a 3,50 e Roshelle, sempre della squadra del rapper a 4,50. Discorso simile nelle giocate degli scommettitori dove la preferita è però Roshelle con Gaia che insegue, anche se in risalita, ed Eva che si piazza al terzo posto.
Subito alle spalle del trio delle meraviglie c’è Andrea Biagioni, chitarrista toscano, bancato a 5,00, e i Soul System, unico gruppo di Alvaro Soler rimasto in gara, a 7,50. Chiude a 15,00 Loomy del team di Arisa, ribattezzato "The Revenant" da Cattelan nel corso dell’ultimo live quando ancora una volta è “sopravvissuto” all’eliminazione.
Tra i giudici è testa a testa tra il favorito Fedez, a 1,75, e Manuel Agnelli a 2,05. Difficile che a vincere possano essere Alvaro (7,50) o Arisa (15,00), anche se nelle preferenze degli scommettitori è proprio lo spagnolo a incalzare il rapper.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x factor 10 loomy quote snai

X-Factor 10: Loomy sulla corda, eliminazione a 1,70 su Snai

30/11/2016 | 15:55 ROMA - Sei concorrenti ancora in gara e ultimo scoglio prima che arrivi il momento degli inediti: nella puntata di X Factor in onda domani sera nessuno è al sicuro. Le ultime scelte del pubblico hanno destabilizzato sia i giudici...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password