Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Gossip

09/03/2016 | 16:01

"Isola dei famosi 11", per i bookmaker inglesi favorito l'ex tronista Berami

facebook twitter pinterest
isola dei famosi quote

LIVERPOOL – Parte stasera l’undicesima edizione de “L’isola dei Famosi”. Quest’anno i naufraghi saranno 18, distribuiti tra Cayo Paloma, la confermata “playa desnuda” e la temutissima zattera, new entry della nuova stagione, che ospiterà due misteriosi concorrenti i cui nomi saranno rivelati solo nella diretta di questa sera. Non potevano mancare i pronostici del bookmaker inglese Stanleybet sul vincitore finale e
per gli esperti di scommesse Jonás Berami è il naufrago perfetto e anche il nome da battere, a quota 3.50. Lo spagnolo, ex tronista di “Uomini e donne” e attore della soap “Il segreto”, proviene da una famiglia di pescatori e, grazie anche al suo fisico atletico, sembra avere tutte le carte in regola per durare più a lungo in mezzo alle insidie della playa di Cayo Cochinos.


Occhio, però, a Mercedesz Henger: la giovane attrice, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è pronta a mettere in campo tutte le sue doti per crearsi finalmente una sua vera identità e uscire dal clichet di “figlia di”. Per questo i bookie la offrono seconda a 5.00. Tre uomini si piazzano subito dopo in lavagna, bancati a 7.00: si tratta dell’attore Enzo Salvi, del cantante Marco Carta e di Stefano Orfei, artista circense figlio dell’indimenticata Moira.

 
Segue un quartetto “pesante”, composto dal pugile Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri, dall’imprenditore di successo Matteo Cambi, noto per aver fondato il famoso marchio “Guru”, da Paola Caruso, l’affascinante e conturbante “bonas” di “Avanti un altro”, e, soprattutto, dalla vera regina dell’Isola, Simona Ventura, stavolta eccezionalmente concorrente e, sicuramente, la sorvegliata speciale di questa edizione. La possibilità che “Super Simo” e i suoi tre compagni d’avventura vincano il reality vale 8.00 volte la posta.

 

La modella spagnola Gracia de Torres è bancata invece a 10.00 e senza dubbio avrà modo di farsi ammirare in tutta la sua bellezza statuaria, visto che la sua avventura partirà dalla ”playa desnuda”. Sei naufraghi sono invece offerti a 15.00: Claudia Galanti, alla sua seconda esperienza sulla playa dopo quella del 2010; Aristide Malnati, giornalista, archeologo e amico di vecchia data di Alfonso Signorini; la cantante Fiordaliso, in cerca di gloria anche in Honduras dopo una lunga carriera piena di successi; Cristian Gallella, direttamente da “Uomini e donne”, che proprio nelle ultime ore ha messo in dubbio la sua partecipazione; Alessia Reato, ex velina di Striscia è già partecipante, in veste di guest star, all’Isola del 2010 presentata da Simona Ventura; Gloria Patricia Contreras, modella di origini messicane che sfoggerà tutto il suo fascino nella “playa desnuda”.

Chiude la lavagna degli scommettitori d’oltremanica la bella Pamela Camassa, per ora nel ruolo di riserva, ma che potrebbe subentrare nel corso del programma. Per l’ex Miss Mondo Italia la quota è 18.00.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password