Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Gossip

11/11/2015 | 12:36

Gossip, i bookie piazzano in lavagna i ritorni di fiamma: Biaggi e Pedron a quota 15.50

facebook twitter google pinterest
stnaleybet gossip

ROMA - Coppie sull’orlo di una “crisi di ritorno”: i bookmaker inglesi puntano lo sguardo su alcune delle storie d’amore interrotte e sui possibili ritorni di fiamma. Secondo i quotisti di Stanleybet gli ex che hanno le maggiori possibilità di tornare insieme, entro giugno 2016, sono Aldo Montano e Antonella Mosetti, le cui strade si sono separate circa tre anni fa: l’offerta in lavagna è a 6.00.

A distanza ravvicinata, 8 volte la posta, Mario Balotelli e Raffaella Fico, mentre sale già in doppia cifra una nuova love story tra Paola Barale e Raz Degan, a 4 mesi da una rottura avvenuta dopo 13 anni insieme.

Sfiora il podio dei ritorni un’altra coppia legata da molto tempo, 12 anni: Max Biaggi ed Eleonora Pedron, proposti a 15.50.

Quinta piazza per una delle coppie più amate del nostro cinema: Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, un loro ricongiungimento pagherebbe 30 volte la posta in gioco.

Altra supercoppia cinematografica in sesta posizione: Monica Bellucci e Vincent Cassel, a quote stellari, ogni euro ne restituisce 50 in vincita.

Il clamoroso ritorno di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez è in tabellone a 200, con Stefano De Martino di nuovo insieme a Emma Marrone a 201.

Penultimo posto per una coppia storica dell’entertainment nazionale: Simona Ventura e Stefano Bettarini, a 205, mentre Lapo Elkann e Martina Stella chiudono la classifica a 300.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x factor 10 loomy quote snai

X-Factor 10: Loomy sulla corda, eliminazione a 1,70 su Snai

30/11/2016 | 15:55 ROMA - Sei concorrenti ancora in gara e ultimo scoglio prima che arrivi il momento degli inediti: nella puntata di X Factor in onda domani sera nessuno è al sicuro. Le ultime scelte del pubblico hanno destabilizzato sia i giudici...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password