Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 20:48

Gossip

16/11/2016 | 16:27

X-Factor 10: eliminazione per due, su Snai rischiano Caterina e Loomy

facebook twitter google pinterest
x factor 10 quote snai

ROMA - Caterina e Loomy pronti a salutare il palco di X-Factor 10, ma anche i Soul System sono a rischio: questo il verdetto dei quotisti Snai alla vigilia del quarto live del talent targato Sky. Dopo l'uscita di Silva Fortes della squadra degli Over, la scorsa settimana, il live di domani sera si preannuncia ancora più combattuto con ben due concorrenti che dovranno abbandonare il programma.

I cantanti saranno divisi in tre gruppi da tre, e il meno votato di ogni terzetto andrà all'ultimo scontro. Sarà il pubblico a scegliere chi salvare dei tre, ma nel frattempo i quotisti hanno le idee abbastanza chiare. A rischiare di più, in lavagna, è Caterina, la giovane cantante di Fedez già finita al ballottaggio nelle scorse puntate: la possibilità che domani sera saluti per prima il programma si gioca a 1,85 su Snai. A inseguire un altro concorrente già messo in discussione: Loomy, il rapper di Arisa salvato la scorsa settimana da Fedez e Alvaro Soler, è ancora ad alto rischio. Loomy subito fuori vale 2,50, la possibilità che sia, invece, il secondo eliminato della serata fa scendere la quota a 2,05. Occhio anche ai Soul System che si esibiranno sulle note di "Gold Digger" di Kanye West Feat. Jamie Foxx: uscire al termine della puntata di domani vale 3,25, mentre per l'eliminazione di Fem, il cantante e ballerino della squadra di Arisa, si sale a 5,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

gaia favorita quote snai x factor

X-Factor: Gaia Gozzi favorita, Fedez verso il bis su Snai

07/12/2016 | 14:41 ROMA - Promette emozioni in serie la semifinale di X Factor, in onda domani sera. I cinque artisti rimasti in gara saranno alle prese con la dura prova degli inediti, che restringerà ancora il campo dei pretendenti in vista...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password