Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

09/06/2017 | 11:48

“Sogno in pista”: con Sisal Matchpoint si vincono due giorni nel mondo Lamborghini

facebook twitter pinterest
sisal lamborghini

ROMA - Anche quest’anno Sisal Matchpoint offre agli amanti delle quattro ruote la possibilita? di conoscere da vicino il mondo Lamborghini. Grazie al concorso “Sogno in pista”, al via per il secondo anno in collaborazione con Lamborghini Squadra Corse, si potrà vivere un’esperienza esclusiva: 2 giorni alla scoperta del mito Lamborghini, con visita al Museo nella storica sede di Sant’Agata Bolognese e un corso di guida sul circuito di Imola a bordo di una Lamborghini Huraca?n.
Il concorso prende il via oggi e si concludera? il 1° settembre, grazie all’ormai collaudata partnership tra il bookmaker del Gruppo Sisal e la Casa del Toro, giunta al settimo rinnovo consecutivo, con il brand Sisal Matchpoint ancora presente sulla Lamborghini Huracan GT3 che gareggia nel campionato Italiano Gran Turismo 2017. Il contest mette in palio anche altri esclusivi premi: sara? possibile assistere a una gara del Campionato Italiano Gran Turismo 2017, con accesso all'area hospitality e Test Ride su strada a bordo di una vettura Lamborghini, guidata da un istruttore ufficiale di Lamborghini Squadra Corse.
Il contest e? destinato ai clienti Sisal Matchpoint sia della rete fisica che dell’online e partecipare e? molto semplice: basta collegarsi al sito www.sognoinpista.it e mettersi alla prova con un gioco semplice e divertente stile Ruzzle, oppure inserire il codice del biglietto della propria giocata. Il regolamento e? disponibile sul sito ufficiale del concorso www.sognoinpista.it. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password