Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2017 alle ore 18:18

Scommesse

05/07/2016 | 16:00

Euro 2016, Sisal Wincity: a Firenze Giorgia Crivello di SportItalia commenterà il match europeo Portogallo-Galles

facebook twitter google pinterest
sisal wincity firenze giorgia crivello

ROMA – Giunti quasi alla fine della maratona calcistica di Euro 2016, occhi puntati sulle due semifinali tra Portogallo-Galles e Germania-Francia. Domani al Sisal Wincity Firenze, non poteva mancare l’appuntamento con la semifinale tra Portogallo-Galles che vedrà di fronte due ottimi compagni di squadra ovvero Cristiano Ronaldo (Portogallo) e Gareth Bale (Galles). A commentare la serata per gli ospiti fiorentini presenti nella sala Sisal Wincity Firenze - Viale Giovine Italia, 11/D, insieme a un parterre di ospiti d’eccezione, sarà la bellissima e bravissima Giorgia Crivello di Sportitalia.
Entusiasmo, passione e competenza calcistica, saranno gli ingredienti fondamentali per trascorrere insieme un match che si profila avvincente e tutto da seguire, grazie anche ai maxischermi presenti nella sala Sisal Wincity Firenze. E perché no, anche per trascorrere una piacevole serata di inizio luglio magari sorseggiando, a partire dalle ore 19.30, un aperitivo in un luogo capace di stupire, con eventi concepiti nella logica dell’intrattenimento rivolti a una clientela eterogenea, dove gli amici possono ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago o dove la passione per il calcio può esaltare la passione per il calcio, indipendentemente dalla bandiera.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A: Inter Napoli Betflag

Serie A: Inter a 3,05 contro il Napoli nelle quote BetFlag

28/04/2017 | 18:18 ROMA - Torino e Sampdoria domani sera si troveranno di fronte per onorare il quint’ultimo impegno della stagione di Serie A, senza particolari patemi d’animo in virtù di una classifica che non nasconde insidie. Per...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password