Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 10:30

Scommesse

01/12/2014 | 13:53

Scoreradar cambia brand: da oggi diventa Sportradar Media Services

facebook twitter pinterest
sportradar scommesse

ROMA - Arriva un nuovo marchio per Sportradar, società specializzata nella fornitura di dati statistici su sport e scommesse. Da oggi tutti i prodotti e i servizi forniti all'industria dei media con il brand "Scoreradar" verranno aggregati sotto il marchio "Sportradar Media Services". Lanciato nel 2007, Scoreradar è specializzato in fornitura di dati, contenuti e soluzioni per centri statistici e prodotti "live score". "Il brand Sportradar negli anni è diventato più forte e sinonimo di qualità e affidabilità - ha spiegato il CEO Carsten Koerl, a proposito della novità - Abbiamo oltre 600 clienti nel mondo e con i recenti sviluppi tecnologici abbiamo pensato di implementare tutti i nostri servizi sotto un unico marchio".  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password