Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/03/2017 alle ore 19:03

Scommesse

17/10/2016 | 14:58

Sportradar e Asap Italia scommettono sui Daily Fantasy Sport

facebook twitter google pinterest
sportradar superscommesse daily fantasy sport

ROMA - Dati sportivi, statistiche, informazioni e curiosità. Tutto ciò che serve per testare la propria abilità di pronostico a portata di click. Questo, grazie alla joint venture che Sportradar, azienda leader mondiale per la fornitura di database e strumenti informatici dedicati allo sport, ha chiuso con ASAP Italia, società proprietaria della piattaforma di confronto quote Superscommesse.it e di altri portali legati al mondo del betting. L'obiettivo della partnership è di investire sullo sviluppo, in Europa, della nuova frontiera del gaming online: i Daily Fantasy Sport, i giochi di abilità a tema sportivo.
Grazie all'accordo con Sportradar, ASAP Italia ha lanciato Sportito.co.uk, la piattaforma di Daily Fantasy Sports che opera con licenza nel Regno Unito, e a breve sarà presente in altri mercati regolamentati come l'Italia. 
I Daily Fantasy Sport, molto popolari negli Stati Uniti, dove contano ben 57 milioni di giocatori, rappresentano il futuro del gaming anche in Europa, dove il fenomeno è altrettanto importante. Esperienza, abilità di pronostico e di analisi diventano protagoniste in una sfida in stile fantacalcio 2.0 tra player online. 

La joint venture per il progetto Sportito rafforza la sinergia tra Sportradar e il gruppo ASAP Italia, che già collaborano per la fornitura di dati e statistiche alla piattaforma di Superscommesse.it, il più importante sito di comparazione quote e pronostici in Italia. L'implementazione e la valorizzazione dei prodotti Sportradar nel gruppo permetterà lo sviluppo di nuovi importanti business e progetti, come Bettingrunner.com, marketplace internazionale per gli appassionati di scommesse, e Supernews, il portale dedicato al giornalismo partecipativo.

 

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

giochi betpoint bari

Giochi, Betpoint nuovo main sponsor del Bari

24/03/2017 | 16:02 ROMA - Betpoint è il nuovo main sponsor del Football Club Bari 1908. La partnership, stipulata oggi, sarà valida fino al termine della stagione: la migliore occasione per Betpoint per lanciare l’operazione di rebranding...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password