Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 16:40

Slot & Vlt

20/11/2015 | 10:45

Casinò online, su Betpoint 11 nuove slot targate World Match

facebook twitter pinterest
Casinò online Betpoint slot World Match

ROMA – Sono disponibili da oggi per gli utenti di Betpoint le nuove slot online targate World Match: Golazo HD, Riches of the Sea HD, Mandarin Fortune HD. Nelle prossime tre settimane si aggiungeranno altri otto titoli: 3D Farm HD, Dragon's Reels HD, Go Wild HD, Bandit’s Bounty HD, Carnival Bonus HD, Monte Carlo Jewels HD, Fruits Evolution HD, Aztec Moon HD.

Le Slot di World Match sono caratterizzate dalla grafica nativa in HD, le animazioni in 3D e gli effetti sonori di qualità, combinati in un mix ideale per una game experience coinvolgente e appagante.

L’interfaccia di gioco è studiata nel dettaglio per garantire immediatezza, prestazioni ottimizzate e usabilità.

Infine, il collegamento con i più popolari Social Network permette al giocatore di condividere i momenti migliori del gioco in tempo reale.

Con la presentazione di queste undici slot, Betpoint espande ulteriormente il ricchissimo portafoglio di prodotti che garantisce una esperienza di gioco unica in Italia.

Andrea Boratto Executive Director di World Match, commenta: “Accogliamo con soddisfazione la decisione di Betpoint di pubblicare molti dei nostri ultimi rilasci, poiché siamo convinti che rinnovare costantemente l’offerta di Slot sia di fondamentale importanza per un operatore. É per questo che ci mettiamo al servizio dei nostri clienti con tutta la nostra capacità produttiva, grazie alla quale manteniamo una media di due rilasci al mese”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password