Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Slot & Vlt

12/11/2015 | 16:38

Sisal WinCity, il 15 novembre apre la sala di Altopascio (Lucca)

facebook twitter pinterest
Sisal WinCity

ROMA - Continua con successo l’ampliamento della rete Sisal Wincity che domenica 15 novembre aprirà il suo primo punto vendita nella provincia di Lucca a Altopascio, in Via delle Cerbaie, 80/82.

L’inaugurazione della sala Sisal Wincity di Altopascio avrà come madrina d’eccezione Anna Falchi, nel corso della serata sarà inoltre messa in palio un’Alfa Romeo Mito 14 70CV progression colore Rosso Alfa.

Il concorso “Vinci una MITO” darà la facoltà di vincere un sogno tra tutti gli ospiti.

L’estrazione del tagliando vincente è fissata alle ore 23.00, alla presenza di un notaio.

«Siamo molto contenti dell’apertura della sala di Altopascio (LU) e degli ottimi risultati connotati da un’ampia adesione al nostro progetto franchising che si rivolge agli imprenditori del retail gaming italiano che ambiscono a far parte della realtà Sisal Wincity» - ha dichiarato Marco Bedendo, Responsabile Business VLT e Sisal Wincity. «Sisal Wincity “Eat.Drink.Play” è un format che ha anticipato le tendenze del retail gaming in Italia, con l’apertura della prima sala a Milano 5 anni fa, rompendo gli schemi delle gaming hall tradizionali. Oggi Sisal Wincity è una catena a livello nazionale, in continua espansione, grazie al successo del suo format, che rappresenta il modello retail a cui dovrà tendere il gaming italiano». La sala di Altopascio (LU) rappresenta la ventunesima del network Sisal Wincity.

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity “Eat.Drink.Play” è l’innovativo concept di intrattenimento a 360° in cui tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.

Tutti  gli ospiti dell’evento potranno avvalersi del supporto dei Personal Player presenti in sala, figure chiave degli spazi Sisal Wincity, che hanno il compito di spiegare le regole esatte dei giochi e di istruire i presenti ad un gioco responsabile. FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password