Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/12/2016 alle ore 10:47

Slot & Vlt

18/10/2016 | 15:21

Sisal WinCity: ad Andria apre il ventitreesimo punto vendita

facebook twitter google pinterest
Sisal WinCity

ROMA - Continua con successo l’ampliamento della rete Sisal Wincity che ha aperto ad Andria (BT), in Via Puccini, 69, un nuovo punto vendita.

La sala di Andria (BT) rappresenta la ventitreesima gemma del network Sisal Wincity, affiancandosi alle aperture di Milano (con due punti vendita), Roma (con due punti vendita), Torino, Brescia, Pescara, Firenze, Catania, Bologna, Pesaro, Buccinasco (MI), Settimo Torinese (TO), Sesto San Giovanni (MI), Cusago (MI), Savignano sul Rubicone (FC), Cologno Monzese (MI), Orbassano (TO), Ostia (RM), Parma, Altopascio (LU) e Formigine (MO).

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity Eat.Drink.Play è l’innovativo concept di intrattenimento a 360° in cui tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni ad eventi sportivi, assicurando la migliore esperienza retail del mercato.

“Sono molto soddisfatto dell’apertura di Sisal Wincity a Andria (BT)” - ha dichiarato Massimo Ingrassia – Direttore Commerciale Sisal Wincity. “Sisal Wincity Eat. Drink. Play” è un format di successo che piace proprio per le sue molteplici dimensioni di intrattenimento. Oggi Sisal Wincity è una catena a livello nazionale che conta 23 punti di vendita aperti sul territorio italiano in soli 6 anni. Un format in continua espansione che rappresenta il modello retail a cui dovrà tendere il gaming italiano”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password