Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 12:15

Slot & Vlt

24/06/2016 | 10:31

Sisal Wincity: Euro 2016, a Firenze Croazia - Portogallo con il commento di Bruno Longhi e Ciccio Graziani

facebook twitter google pinterest
Sisal Wincity Firenze

ROMA - Aspettando gli ottavi contro la Spagna dei nostri Azzurri… ogni match della fase finale è da vedere, da commentare.

Questo lo spirito con il quale appassionati di calcio o tifosi della Nazionale potranno incontrarsi sabato 25 giugno al Sisal Wincity Firenze – Viale Giovane Italia, 11/d Rosso per vedere, grazie ai maxischermi presenti in sala, quella che è considerata la partita più interessante del tabellone di sinistra – Croazia contro Portogallo di Cristiano Ronaldo.

A commentare le fasi dell’incontro, presenti nella sala Sisal Wincity Firenze, saranno il giornalista Bruno Longhi insieme all’ex-campione del mondo Ciccio Graziani.

Il match, sarà l’occasione per passare nella sala Sisal Wincity Firenze una serata di inizio estate in un luogo capace di stupire e intrattenere, un momento in cui condividere la passione per il calcio e la speranza di vincere gli europei 2016.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password