Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2017 alle ore 20:28

Slot & Vlt

24/06/2016 | 10:31

Sisal Wincity: Euro 2016, a Firenze Croazia - Portogallo con il commento di Bruno Longhi e Ciccio Graziani

facebook twitter google pinterest
Sisal Wincity Firenze

ROMA - Aspettando gli ottavi contro la Spagna dei nostri Azzurri… ogni match della fase finale è da vedere, da commentare.

Questo lo spirito con il quale appassionati di calcio o tifosi della Nazionale potranno incontrarsi sabato 25 giugno al Sisal Wincity Firenze – Viale Giovane Italia, 11/d Rosso per vedere, grazie ai maxischermi presenti in sala, quella che è considerata la partita più interessante del tabellone di sinistra – Croazia contro Portogallo di Cristiano Ronaldo.

A commentare le fasi dell’incontro, presenti nella sala Sisal Wincity Firenze, saranno il giornalista Bruno Longhi insieme all’ex-campione del mondo Ciccio Graziani.

Il match, sarà l’occasione per passare nella sala Sisal Wincity Firenze una serata di inizio estate in un luogo capace di stupire e intrattenere, un momento in cui condividere la passione per il calcio e la speranza di vincere gli europei 2016.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal WinCity Milano mostra

Sisal WinCity Milano ospita la mostra "Color of passion"

05/05/2017 | 11:36 ROMA - Torna l’arte al Sisal Wincity di Pizza Diaz a Milano. Dopo il successo ottenuto con le due mostre d’arte “Women Women again Women” che hanno appassionato il pubblico milanese, Sisal Wincity di P.zza Diaz...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password