Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Slot & Vlt

24/05/2017 | 12:17

Sisal Wincity, Firenze: serata speciale con Paolo Migone e il bacio più lungo del mondo

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity Firenze

ROMA - Continua all’insegna del successo il filone legato alla comicità e al cabaret, assi portanti dei momenti di aggregazione previsti presso Sisal Wincity Firenze, in Via della Giovine Italia, 11.

Giovedì 25 maggio a partire dalle ore 19.30, infatti, Sisal Wincity Firenze, ospiterà un momento da non perdere per l’unicità degli artisti presenti che sapranno far divertire e trascorrere momenti di svago e ’ilarità.

Comicità, passione, divertimento e fantasia saranno gli elementi comuni tra due generi artistici proposti nel corso della serata: la simpatia pura di un attore come Paolo Migone, noto per la sua partecipazione a Zelig ma soprattutto per il ritmo incessante della sua comicità toscana, mai banale e sempre carica di verve, arguzia e irresistibile comicità nel perenne conflitto tra uomo e donna e di Marco&Elisa, i fidanzati di Italia’s Got Talent che lo scorso anno hanno fatto “girare la testa” al mondo nella loro esibizione di danza portando in scena il bacio più lungo del mondo mai visto in televisione. Un record non solo numerico -  100 secondi -  ma soprattutto un ballo poetico, divertente e originale allo stesso tempo. Una esibizione artistica per sostanziare la bellezza dell’amore. Un anonimo scrisse “Ti amo. Tre secondi per dirlo. Tre ore per spiegarlo. E una vita intera per provarlo” … (e 100 secondi per dimostrarlo).

Preceduto da un aperitivo a partire dalle ore 19,30, pensato per far assaporare le prelibatezze tipiche di Sisal Wincity Firenze, il punto di vendita sarà anche il palcoscenico ideale per catalizzare l’attenzione del pubblico in una serata che, a conclusione delle esibizioni, proseguirà con un dj set per nuove occasioni di relax.

Una serata anche per vivere in prima persona l’esperienza di intrattenimento globale e versatile di Sisal Wincity Firenze, uno spazio polifunzionale divenuto ormai punto di riferimento per il pubblico fiorentino, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro grazie anche ai numerosi momenti proposti che ben conciliano le esigenze di un pubblico trasversale unito dalla stessa voglia di allegria e stacco dalla quotidianità.

La serata presso Sisal Wincity Firenze sarà esilarante perchè, come scriveva lo scrittore indiano Tarun Tejpal, “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password