Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/03/2017 alle ore 14:03

Slot & Vlt

28/04/2016 | 12:49

Sisal Wincity, a Milano il 29 aprile “Non facciamo mai la stessa cosa”, con Flavio Oreglio e Alberto Patrucco

facebook twitter google pinterest
Sisal Wincity Milano

MILANO - Continua all’insegna del successo il filone legato alla comicità e al cabaret, assi portanti dei momenti di aggregazione previsti presso la sala Sisal Wincity di P.zza Diaz, 7 a Milano.

Venerdì 29 aprile, alle ore 21.00, infatti, Sisal Wincity Diaz, ospiterà un momento da non perdere con comici d’eccezione che sapranno far divertire e trascorrere momenti di svago e ’ilarità.

 

Preceduto da un aperitivo a buffet a partire dalle ore 20.00, pensato per far assaporare le prelibatezze tipiche proposte da Sisal Wincity, la sala di P.zza Diaz a Milano -  flagship del network Sisal Wincity -   sarà il palcoscenico per lo spettacolo “Non facciamo mai la stessa cosa” con due artisti che catalizzeranno l’attenzione per il loro carisma e coinvolgente umorismo: Flavio Oreglio e Alberto Patrucco.

 

Un’occasione unica anche per vivere in prima persona l’esperienza di intrattenimento globale e versatile della sala Sisal Wincity, uno spazio polifunzionale divenuto ormai punto di riferimento per il pubblico milanese, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro grazie anche ai numerosi momenti proposti dalla sala  che ben conciliano le esigenze di un pubblico trasversale unito dalla stessa voglia di allegria e stacco dalla quotidianità.

 

Le esibizioni, pensate sia come contributi singoli che di coppia, saranno esilaranti e le risate raddoppieranno al ritmo incessante delle loro battute, mai banali ma cariche di verve, arguzia e irresistibile comicità.

 

Si, perché si sa, la risata è contagiosa e, soprattutto, come scriveva Giacomo Leopardi “Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo” e loro lo sanno bene. Lo hanno sperimentato nel corso della lunga carriera, che li ha visti approdare fino a Zelig.

 

Flavio Oreglio -  musicista, attore, cultore del Teatro Canzone, si esprime da sempre coniugando riflessione e umorismo, comicità e poesia, satira e impegno civile, Alberto Patrucco, invece, comico anticonformista, con voce profonda e dotato di personalissima strategia discorsiva, si presenta in palcoscenico :semplicemente con la sua faccia e il suo abito di scena scuro, in omaggio alla scuola minimalista che imponeva massima attenzione alle mani e al volto.

Un connubio perfetto da vivere in prima persona presso Sisal Wincity Diaz, grazie all’unicità che contraddistingue due artisti tanto diversi e tanto uguali allo stesso tempo e che ben hanno sposato il pensiero di Oscar Wilde – “l’umanità di prende troppo sul serio”.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Wincity Diaz Milano arte

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l'arte

20/03/2017 | 12:28 ROMA -  Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà la presentazione della mostra collettiva “Women Women again Women” in una serata d’eccezione. Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password