Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Slot & Vlt

28/04/2016 | 12:49

Sisal Wincity, a Milano il 29 aprile “Non facciamo mai la stessa cosa”, con Flavio Oreglio e Alberto Patrucco

facebook twitter pinterest
Sisal Wincity Milano

MILANO - Continua all’insegna del successo il filone legato alla comicità e al cabaret, assi portanti dei momenti di aggregazione previsti presso la sala Sisal Wincity di P.zza Diaz, 7 a Milano.

Venerdì 29 aprile, alle ore 21.00, infatti, Sisal Wincity Diaz, ospiterà un momento da non perdere con comici d’eccezione che sapranno far divertire e trascorrere momenti di svago e ’ilarità.

 

Preceduto da un aperitivo a buffet a partire dalle ore 20.00, pensato per far assaporare le prelibatezze tipiche proposte da Sisal Wincity, la sala di P.zza Diaz a Milano -  flagship del network Sisal Wincity -   sarà il palcoscenico per lo spettacolo “Non facciamo mai la stessa cosa” con due artisti che catalizzeranno l’attenzione per il loro carisma e coinvolgente umorismo: Flavio Oreglio e Alberto Patrucco.

 

Un’occasione unica anche per vivere in prima persona l’esperienza di intrattenimento globale e versatile della sala Sisal Wincity, uno spazio polifunzionale divenuto ormai punto di riferimento per il pubblico milanese, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro grazie anche ai numerosi momenti proposti dalla sala  che ben conciliano le esigenze di un pubblico trasversale unito dalla stessa voglia di allegria e stacco dalla quotidianità.

 

Le esibizioni, pensate sia come contributi singoli che di coppia, saranno esilaranti e le risate raddoppieranno al ritmo incessante delle loro battute, mai banali ma cariche di verve, arguzia e irresistibile comicità.

 

Si, perché si sa, la risata è contagiosa e, soprattutto, come scriveva Giacomo Leopardi “Chi ha il coraggio di ridere è padrone del mondo” e loro lo sanno bene. Lo hanno sperimentato nel corso della lunga carriera, che li ha visti approdare fino a Zelig.

 

Flavio Oreglio -  musicista, attore, cultore del Teatro Canzone, si esprime da sempre coniugando riflessione e umorismo, comicità e poesia, satira e impegno civile, Alberto Patrucco, invece, comico anticonformista, con voce profonda e dotato di personalissima strategia discorsiva, si presenta in palcoscenico :semplicemente con la sua faccia e il suo abito di scena scuro, in omaggio alla scuola minimalista che imponeva massima attenzione alle mani e al volto.

Un connubio perfetto da vivere in prima persona presso Sisal Wincity Diaz, grazie all’unicità che contraddistingue due artisti tanto diversi e tanto uguali allo stesso tempo e che ben hanno sposato il pensiero di Oscar Wilde – “l’umanità di prende troppo sul serio”.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password