Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2017 alle ore 20:45

Slot & Vlt

22/01/2016 | 15:44

Slot, Astro: “Più tutele ai gestori per il cambio macchine e lavoro sul territorio a presidio del gioco legale”

facebook twitter google pinterest
Slot Astro

ROMA – Maggiori tutele per i gestori degli apparecchi da intrattenimento e più presenza sul territorio per consolidare la presenza di Astro: sono gli obiettivi fissati dal comitato di presidenza dell’associazione, che il 19 gennaio ha votato all’unanimità su tre punti principali.

Astro chiederà all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di chiarire ulteriormente, con una circolare, le modalità per il cambio degli apparecchi – con il pay out al 70% - in maniera da tutelare economicamente i gestori, confermando la co-titolarità dei congegni “anche in versione da remoto, difendendo il ruolo di imprese che sono leve di mercato e non meri raccoglitori di monete”.

Sempre in merito alla prossima fase di cambio del parco macchine, Astro ha lanciato l’iniziativa “listini invariati”, di contrasto alle eventuali speculazioni, a cui i produttori di macchine potranno aderire per la distribuzione delle slot ai soci. Infine il comitato ha ribadito il “diritto del gioco lecito a essere una componente positiva delle realtà del territorio”: un obiettivo che verrà perseguito tramite “una nuova sinergia d'azione tra l'ufficio stampa e i consiglieri” presenti sul territorio, con un maggior presidio e un “consolidamento della presenza associativa a livello locale”.

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal WinCity Milano mostra

Sisal WinCity Milano ospita la mostra "Color of passion"

05/05/2017 | 11:36 ROMA - Torna l’arte al Sisal Wincity di Pizza Diaz a Milano. Dopo il successo ottenuto con le due mostre d’arte “Women Women again Women” che hanno appassionato il pubblico milanese, Sisal Wincity di P.zza Diaz...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password