Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/12/2016 alle ore 17:35

Slot & Vlt

03/02/2016 | 15:56

Slot machine, payout al 70%: dal 19 febbraio procedura semplificata per schede e nulla osta

facebook twitter google pinterest
Slot machine payout procedura semplificata

ROMA – Gli operatori del settore slot machine potranno sostituire schede e nulla osta per le macchine con payout al 70% con una procedura semplificata: sarà possibile chiedere all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli il cambio anche delle schede e dei nulla osta momentaneamente non disponibili agli operatori, che però dovranno poi essere riconsegnati entro un termine non prorogabile di venti giorni. E’ quanto si legge in una nota dell’Agenzia ai concessionari, che informa come la procedura semplificata sarà attiva dal prossimo 19 febbraio.

L’Agenzia ha emanato la circolare, recependo alcune segnalazioni pervenute dalla filiera, per semplificare ulteriormente il rilascio dei Nulla Osta di Esercizio con pay out non inferiore al 70%, sostitutivi di quelli con pay out superiore, allo scopo da un lato di preservare la continuità dei flussi erariali derivanti dal gioco e dall’altro di consentire la possibilità di trasferire parzialmente il maggior onere tributario a seguito dell’incremento della tassazione previsto dalla legge di stabilità.

Secondo quanto si apprende, l’Agenzia, che aveva già adeguato le risorse adibite a tale attività autorizzatoria, ha ulteriormente snellito le procedure amministrative sia al centro che in periferia.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password