Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 20:48

Slot & Vlt

21/06/2016 | 17:55

Slot e territorio, il 24 giugno incontro Astro a Bari

facebook twitter google pinterest
Slot territorio Astro Bari

ROMA - La legge di stabilità 2016, le awp da remoto, il confronto Stato - Enti locali: sono alcuni dei punti all’ordine del giorno della riunione di Astro che si terrà il prossimo 24 giugno a Bari.

I consiglieri Fabio Biondo e Lorenzo Verona, insieme al Presidente Massimiliano Pucci, affronteranno gli argomenti che più di altri sono sentiti dagli operatori.

“Quando un territorio è interessato da normative restrittive all’installazione di apparecchi per il gioco lecito - si legge in una nota dell’associazione - l’industria ha il dovere di presentare una proposta agli Enti Locali per instaurare un confronto e superare il clima di contrapposizione che si è creato tra le Amministrazioni di prossimità e le imprese del comparto. Astro è attiva su questo fronte e grazie alla dedizione con la quale il consigliere Lorenzo Verona lavora ai progetti territoriali, si è raggiunta la consapevolezza di dover incontrare tutti gli operatori delle aree soggette a distanziometri metrici o temporali per fornire uno strumento imprenditoriale di gestione delle dialettiche territoriali”.

L’incontro si terrà all’Hotel Sheraton Nicolaus, in via Cardinale A. Ciasca 27.

All’ordine del giorno ci sono anche la “Questione 500 milioni”, la situazione nella Regione Puglia, e la presentazione della proposta “Un gioco buono per il Territorio” un manifesto al quale ogni gestore può aderire, che prevede un percorso “virtuoso” sia di formazione alla sensibilizzazione del prodotto-apparecchio da gioco trattato, che di educazione al decoro sociale all’interno ed all’esterno del punto vendita, anche attraverso una maggiore collaborazione con le Asl territoriali e le forze dell’ordine, nel rifiuto totale dell’illegalità.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password