Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 08:30

Slot & Vlt

04/10/2016 | 16:31

Sisal, Enada Roma: Acme presenta la nuova offerta di schede da gioco

facebook twitter pinterest
acme sisal enada

ROMA - Acme, società di produzione del Gruppo Sisal, è presente alla 44esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco (stand n. 083 /padiglione 1) con un’ampia gamma di proposte AWP che confermano la capacità dell’Azienda di sviluppare soluzioni innovative e avere una delle offerte di prodotti e contenuti più completa del mercato.

Dopo il successo ottenuto con il cabinet "Smart”, grazie anche alle collaborazioni con importanti istituti di Design ed ergonomia, Acme si è presentata a Enada con una gamma completa di titoli in esclusiva. All’interno dell’offerta di schede di gioco, l’azienda può vantare due importanti brand internazionali, Diabolik, con protagonista il noto fumetto, e MOTOGP, il mondiale di moto più famoso al mondo. Questa esclusiva, frutto anche delle competenze acquisite negli anni ha permesso - per la prima volta in assoluto nel mondo AWP -  di ampliare la sua gamma di offerta con standard qualitativi di altissimo livello e tra i titoli più richiesti e performanti.

Inoltre, le collaborazioni strette da Acme con tutte le migliori software house del mercato, hanno permesso di sviluppare e produrre una gamma completa di titoli performanti, in particolare: Octavian, Cristaltec, IGS, Nazionale Elettronica, PSM e ABC Solution. Tutte le schede di gioco sono omologate e disponibili.

 
“Sono particolarmente fiero del risultato che abbiamo raggiunto – ha commentato Alberto Sala – Amministratore Delegato di Acme - perché dopo il successo del cabinet Smart, abbiamo creato con le migliori software house presenti sul mercato un pacchetto di contenuti di gioco completo, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Non solo grazie alla forza del brand Sisal unita alla solidità del progetto Acme nel suo complesso siamo riusciti a chiudere importanti accordi con alcuni tra i brand più famosi del mondo, di cui Diabolik e MotoGP sono solo i primi due di un elenco più ampio, mentre altri sono già in fase di sviluppo e saranno disponibili nei prossimi mesi.” RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password