Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/12/2016 alle ore 20:21

Slot & Vlt

25/11/2015 | 10:47

Gioco online, Betpoint si espande ancora con 10 slot di Capecod e un proprio jackpot

facebook twitter google pinterest
online Betpoint slot Capecod

ROMA - Betpoint s.r.l. arricchisce il proprio palinsesto di gioco con altre 10 slot online di Capecod che si aggiungono alle cinque già presenti: 15 giochi, in cui si trovano le Slot da Bar più giocate e famose riproposte sul Web e per il Mobile.

Betpoint, solido operatore italiano, ha deciso di rafforzare la propria offerta con slot famose e di appeal per i giocatori. La sostanziosa presenza nel catalogo di Capecod delle slot provenienti dalla “Top Ten” del mercato terrestre, quelle più giocate nei bar e nelle sale del paese, è stato un fattore importante nella scelta, unitamente alla qualità di tutti i prodotti, la loro affidabilità e la modalità di erogazione in multicanale (Web, Smartphone e Tablet).

Betpoint ha deciso di realizzare un proprio Jackpot disponibile immediatamente sulle nuove 10 slot e a breve anche sulle 5 attivate in precedenza.

Mauro Roncolato, CEO di Capecod, ha dichiarato “Sono molto felice che Betpoint abbia deciso di puntare sui nostri prodotti e di realizzare un Jackpot sulle nostre slot. Con Betpoint c’è un rapporto storico di stima e amicizia. Betpoint conosce bene la professionalità e la affidabilità di Capecod. Noi sappiamo che Betpoint profonde grande impegno in tutte le attività che intraprende e per questo sono certo che la nostra partnership ci regalerà grandi soddisfazioni reciproche.”

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password