Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/12/2016 alle ore 17:07

Slot & Vlt

20/04/2016 | 11:24

Sisal Wincity Firenze ospita la comicità: Lorenzo Baglioni presenta “Selfie”

facebook twitter google pinterest
sisal wincity firenze baglioni

FIRENZE - Il comico e autore Lorenzo Baglioni – emergente e talentuoso artista fiorentino - sarà il protagonista di una serata all’insegna della comicità presso Sisal Wincity Firenze di Viale Giovine Italia, giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 20.00.

Coerentemente con la logica dell’intrattenimento a 360° e con l’obiettivo di offrire un’esclusiva esperienza, Sisal Wincity Firenze, a poco più di due anni dalla sua apertura, è diventato un punto di riferimento per il capoluogo toscano. Uno spazio polifunzionale, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro.

Un luogo ideale per la performance di Lorenzo Baglioni: artista eclettico, Baglioni, nella sua interpretazione di “Selfie”, coglierà – con un monologo intervallato da musica live - tutti gli aspetti del vivere in un luogo che affonda le radici negli stornelli e nell’irriverenza tipica di Firenze e dintorni.

La spensieratezza delle risate e la piacevolezza della sua voce, non solo creeranno un’occasione unica per passare piacevoli momenti di distrazione in una serata primaverile dalla routine quotidiana, ma saranno anche accompagnati da proposte gastronomiche a buffet, per cogliere appieno anche l’indiscussa qualità dell’arte culinaria tipica della sala Sisal Wincity. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Winchef Firenze

Sisal Winchef, il 30 novembre quarta tappa a Firenze

29/11/2016 | 16:26 ROMA -  Saranno le principali sale Sisal Wincity d’Italia a fare da palcoscenico ai Winchef Contest, luoghi per osservare, assaggiare, imparare, ridere, per vivere insieme momenti culinari davvero intriganti e originali...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password