Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/03/2017 alle ore 19:07

Slot & Vlt

20/04/2016 | 11:24

Sisal Wincity Firenze ospita la comicità: Lorenzo Baglioni presenta “Selfie”

facebook twitter google pinterest
sisal wincity firenze baglioni

FIRENZE - Il comico e autore Lorenzo Baglioni – emergente e talentuoso artista fiorentino - sarà il protagonista di una serata all’insegna della comicità presso Sisal Wincity Firenze di Viale Giovine Italia, giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 20.00.

Coerentemente con la logica dell’intrattenimento a 360° e con l’obiettivo di offrire un’esclusiva esperienza, Sisal Wincity Firenze, a poco più di due anni dalla sua apertura, è diventato un punto di riferimento per il capoluogo toscano. Uno spazio polifunzionale, dove la dimensione del gioco sposa l’intrattenimento e la socializzazione e garantisce un’esperienza di divertimento e aggregazione completa in cui è possibile mangiare, bere, giocare, assistere a perfomance ed eventi all’interno di un ambiente piacevole e sicuro.

Un luogo ideale per la performance di Lorenzo Baglioni: artista eclettico, Baglioni, nella sua interpretazione di “Selfie”, coglierà – con un monologo intervallato da musica live - tutti gli aspetti del vivere in un luogo che affonda le radici negli stornelli e nell’irriverenza tipica di Firenze e dintorni.

La spensieratezza delle risate e la piacevolezza della sua voce, non solo creeranno un’occasione unica per passare piacevoli momenti di distrazione in una serata primaverile dalla routine quotidiana, ma saranno anche accompagnati da proposte gastronomiche a buffet, per cogliere appieno anche l’indiscussa qualità dell’arte culinaria tipica della sala Sisal Wincity. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Sisal Wincity Diaz Milano arte

Sisal Wincity Diaz Milano ospita l'arte

20/03/2017 | 12:28 ROMA -  Sisal Wincity di P.zza Diaz 7 a Milano ospiterà la presentazione della mostra collettiva “Women Women again Women” in una serata d’eccezione. Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, da vivere...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password