Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Slot & Vlt

10/02/2017 | 11:22

StarCasinò premia la provincia di Ravenna, vinti 54mila euro con la slot Dead or Alive

facebook twitter pinterest
starcasinò

ROMA - Il 2017 è iniziato nel migliore dei modi per gli utenti di StarCasinò. Dopo un mese di gennaio ricco di grandi vincite, durante i primi giorni di febbraio la nuova slot Dead or Alive ha subito colpito nel segno, regalando un bottino di 54.584 euro.

La fortuna ha bussato in provincia di Ravenna, alla porta di Alessandro, che contattato dal servizio clienti di StarCasinò ha raccontato le prime sensazioni provate con il fortunato Free Spin.

“Sollievo e felicità. Si spera sempre di vincere, ma una somma così cospicua è stata davvero inaspettata. Una lietissima sorpresa – ha dichiarato  - “Come festeggiare la vincita? Bella domanda, ma non ho ancora metabolizzato”.

E per chi si chiede se ci sia una strategia dietro uno spin vittorioso, ecco la risposta di Alessandro: "Diciamo di no. Credo che la fortuna sia protagonista, ma se faccio una sessione e vedo che va male cambio slot. Più che altro per scaramanzia"

Dead or Alive è una delle nuove slot di StarCasinò prodotta da NetEnt e ambientata nel “Far West”, sviluppata con una grafica accattivante in 3D e che vanta una giocabilità qualitativamente altissima. Giocare su StarCasinò è divertente e allo stesso tempo sicuro: titolare della licenza di gioco AAMS n.15230, la piattaforma garantisce ai propri clienti il pieno rispetto della regolamentazione italiana in materia di gioco a distanza. Innovazione, professionalità, vasta offerta di giochi per soddisfare i diversi gusti degli utenti, e tutela del gioco responsabile, sono le caratteristiche fondamentali che fanno di StarCasinò uno dei casinò online più sicuri e apprezzati. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password